Ciao a tutti , ho un MI9T con caricabatterie standard da 18 W , si potrebbe utilizzare in alternativa il caricabatterie del PRO da 27 W ( opzionale ) per accorciare i tempi di ricarica ?
Grazie
Ciao a tutti , ho un MI9T con caricabatterie standard da 18 W , si potrebbe utilizzare in alternativa il caricabatterie del PRO da 27 W ( opzionale ) per accorciare i tempi di ricarica ?
Grazie
ilcorsarorosso (22-12-19)
Ciao! Sul Pro il caricatore per il Turbo Charger è un QC4 da 30 watt. L'ho preso direttamente in Cina. Così attivi la funzionalità di ricarica super rapida che però il modello non pro, non ha.
Oltre che dalla corrente (ampere) dipende dal voltaggio. Il Pro puo ricaricare sino a 20 volt.
Se lo provi sul tuo nella peggiore delle ipotesi ricarichi al massimo della velocità possibile. Ma non si rompe nulla.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
D4xel (23-12-19),ilcorsarorosso (22-12-19)
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Certamente! Te lo posto subito (devi essere paziente perchè ci mette un sacco di tempo per arrivare).
https://it.aliexpress.com/item/32988...17254c4dhAGuWP
Ora è anche in offerta.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
D4xel (24-12-19)