CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

[AGGIORNAMENTI][MIUI 11, android 10] Discussione sugli aggiornamenti OTA [Mi9T]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

È amaro rivedere certi post e le loro date, a distanza di 5 mesi non è cambiato nulla, xiaomi sembra aver completamente ripudiato mi 9t (non k20).
    La lentezza di aggiornamenti che lamentavo è diventata immobilità.
    Si, lo so, dovrei passare alla .eu ma è francamente ridicolo anzi scandaloso dover fare modding dopo solo 2 anni. Oltretutto non ho più un PC e non ho neanche capito se a quel punto dovrei ogni volta rifare gli aggiornamenti da solo o riceverei gli OTA cinesi o .eu (non credo).
    Ultima modifica di sailand; 30-08-21 alle 00:09

2. Il seguente Utente ha ringraziato sailand per il post:

librari (29-08-21)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

ho avuti diversi xiaomi e al massimo 2 mesi aggiornavano,questo in un anno ho avuto le patch di sicurezza ad aprile!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

5. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

DreamReaper (30-08-21)

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    ho avuti diversi xiaomi e al massimo 2 mesi aggiornavano,questo in un anno ho avuto le patch di sicurezza ad aprile!
    Penso xiaomi non regga più ne il troppo successo ne i troppi modelli.
    La cosa che mi fa rodere di più è la disparità di trattamento fra mi 9t e mi 9t pro oltre al fatto di trascurare completamente il firmware per il mercato europeo.

Peccato perché ero molto contento e non badavo alla luminosità automatica fasulla. Non mi piacciono né cornici ne tacche ne fori che della camera dei selfie non mi frega nulla ma questa minimo prematura grande trascuratezza mi ha portato in antipatia il marchio. Nel contempo valuto molto più di prima il marchio che ha più longevità di supporto software del mondo Android e mi stanno spingendo ad un acquisto in tale direzione che forse prima non avrei fatto.
    Ultima modifica di sailand; 30-08-21 alle 01:00

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,131 volte in 10,490 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    La cosa che mi fa rodere di più è la disparità di trattamento fra mi 9t e mi 9t pro oltre al fatto di trascurare completamente il firmware per il mercato europeo.

Peccato perché ero molto contento e non badavo alla luminosità automatica fasulla. Non mi piacciono né cornici ne tacche ne fori che della camera dei selfie non mi frega nulla ma questa minimo prematura grande trascuratezza mi ha portato in antipatia il marchio. Nel contempo valuto molto più di prima il marchio che ha più longevità di supporto software del mondo Android e mi stanno spingendo ad un acquisto in tale direzione che forse prima non avrei fatto.
    Come hai già specificato, se sei affezionato al dispositivo (io mi affeziono) c'è sempre il modding. Si, le Xiaomi.eu si aggiornano via Ota.
    Colgo l'occasione per salutare l'amico @librari !!!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

librari (30-08-21)

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Come hai già specificato, se sei affezionato al dispositivo (io mi affeziono) c'è sempre il modding. Si, le Xiaomi.eu si aggiornano via Ota.
    Colgo l'occasione per salutare l'amico @librari !!!
    Mi sa che mi toccherà per forza pensarci, ma ci sarà un modo di farlo senza un PC? Non ho neanche più quello aziendale ma solo Mac e per giunta devo ancora comprare un Mac nuovo per casa che mi è rimasto solo un Mac mini del 2008 con Snow Leopard.
    Pure in casa di cambio smartphone non sopporterei di avere il precedente senza aggiornamenti.

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Mi sa che mi toccherà per forza pensarci, ma ci sarà un modo di farlo senza un PC? Non ho neanche più quello aziendale ma solo Mac e per giunta devo ancora comprare un Mac nuovo per casa che mi è rimasto solo un Mac mini del 2008 con Snow Leopard.
    Pure in casa di cambio smartphone non sopporterei di avere il precedente senza aggiornamenti.
    senza un pc windows non fai nulla!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,323 volte in 4,408 Posts
    Predefinito

Sono i motivi per cui molti utenti abbandonano Xiaomi nonostante il buon rapporto qualità prezzo, mettiamoci poi i fanboy stile apple e la frittata è servita.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,131 volte in 10,490 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    senza un pc windows non fai nulla!
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Sono i motivi per cui molti utenti abbandonano Xiaomi nonostante il buon rapporto qualità prezzo, mettiamoci poi i fanboy stile apple e la frittata è servita.
    Credo si possa emulare windows su Mac OS. Oserei chiedere al Double Doc. @iLuke.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Anche io ho un Mac. Windows è emulabile con parallels e simili, oppure installabile su spazio dedicato con Boot Camp ma non ho mai provato a farci nulla di potenzialmente rischioso tra cui Mi Flash e simili dal sistema "emulato", non sia mai che qualche driver non funzioni correttamente.
    Quindi fin'ora un PC Windows più o meno funzionante (basta una porta usb e un po' di spazio su disco) l'ho sempre rimediato.

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

DreamReaper (31-08-21),librari (31-08-21)

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Anche io ho un Mac. Windows è emulabile con parallels e simili, oppure installabile su spazio dedicato con Boot Camp ma non ho mai provato a farci nulla di potenzialmente rischioso tra cui Mi Flash e simili dal sistema "emulato", non sia mai che qualche driver non funzioni correttamente.
    Quindi fin'ora un PC Windows più o meno funzionante (basta una porta usb e un po' di spazio su disco) l'ho sempre rimediato.

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
    In teoria un PC con windows lo avrei ma è un ibrido tablet e PC con la parte tastiera, disco e porte staccabile in cui windows è nella memoria del tablet.
    È così particolare che ho provato a sbloccarci il bootloader di un vecchio Sony Z3 per fare pratica di modding senza mai riuscirci. In teoria ho installato i driver e tutto il resto, in pratica non mi esegue nessun comando pur se non mi segnala nessun errore.
    Eppure dovrei essere un informatico e in passato modding ne ho fatti (anche se più semplici).
    Il peggior acquisto mai fatto quell’ibrido eppure Asus non doveva essere male come marca.
    Il Mac del lavoro è sacro e blindato, non posso metterci nessun software o driver pena grossissimi guai al lavoro.
    Il Mac mini personale è un campione di resistenza e longevità ma rendetevi conto dei suoi limiti: era il più economico in offerta nel 2008 e il suo dovere collegato alla tv per sentire musica e vederci qualche filmato lo fa ancora ma pretendere da lui emulazioni di windows, dual boot o simili è fantascienza.
    Purtroppo avevo altri computer con windows, macOS e Linux ma negli ultimi tempi è stata una strage, me ne sono rotti 4.
    Ultima modifica di sailand; 31-08-21 alle 10:13

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio