CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Blocco del telefono sempre alla stessa ora

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Blocco del telefono sempre alla stessa ora

Buona sera è il terzo giorno continuo che il telefono intorno le 18 del pomeriggio si blocca e ripetutamente fa suono tipo notifiche.

Esempio il telefono è in standby con il suo schermo nero e inizio a sentire suoni di messaggi ricevuti di whatsapp. Continui e non si fermano mai. Inziialmente pensavo che fosse un cretino ad inviare le classiche foto a raffica...ma quando prendo il telefono, qualunque parte dello schermo o pulsanti di accenzione o volume tocco, lo schermo resta nero.

Il giorno successivo, allo stesso orario mi succede la stessa cosa ma il suono dei messaggi non è quello di whatsapp ma quello di Facebook questa volta.

In entrambi i casi per poterlo utilizzare tengo premuto il tasto di spegnimento e fortunatamente riesco a spegnerlo...

Ho Bit defender e dopo una scansione completa non tha trovato nulla.

A qualcuno è successo?

C'è un modo per vedere le attività storiche di una giornata nel mio Mi9T come sul pc Windows?

grazie.
    Tony

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raziel1973 Visualizza il messaggio
    Buona sera è il terzo giorno continuo che il telefono intorno le 18 del pomeriggio si blocca e ripetutamente fa suono tipo notifiche.

Esempio il telefono è in standby con il suo schermo nero e inizio a sentire suoni di messaggi ricevuti di whatsapp. Continui e non si fermano mai. Inziialmente pensavo che fosse un cretino ad inviare le classiche foto a raffica...ma quando prendo il telefono, qualunque parte dello schermo o pulsanti di accenzione o volume tocco, lo schermo resta nero.

Il giorno successivo, allo stesso orario mi succede la stessa cosa ma il suono dei messaggi non è quello di whatsapp ma quello di Facebook questa volta.

In entrambi i casi per poterlo utilizzare tengo premuto il tasto di spegnimento e fortunatamente riesco a spegnerlo...

Ho Bit defender e dopo una scansione completa non tha trovato nulla.

A qualcuno è successo?

C'è un modo per vedere le attività storiche di una giornata nel mio Mi9T come sul pc Windows?

grazie.
    Tony
    È capitato anche due volte (in due giorni diversi ma non consecutivi e soprattutto non alla stessa ora). Io però il telefono lo stavo usando. La prima volta mi è scomparsa la status bar e non è più riapparsa finché non ho riavviato il telefono (stavo guardando facebook ed il telefono non si è impallato). La seconda volta stavo guardando un video sempre su facebook ma stavolta la status bar non è scomparsa.
    Pensavo fosse un problema dovuto al fatto che non ho ripristinato lo smartphone dopo l'aggiornamento ad Android 10...ma se siamo già in due sa di bug di sistema...

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

usate l'app facebook?se si buttatela ha solo bug e fa consumare un sacco di batteria,tanto ci si può andare(facebook)da browser.mai messa quella monnezza e mai avuti problemi del genere,mia moglie la usa(mi max)e ogni tanto gli impalla il cell o bug vari usandola.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,326 volte in 4,411 Posts
    Predefinito

Mah, non penso dipenda da quello, ho sia Facebook che Fella per un secondo account e non ho di questi problemi su 2 terminali.
    Ultima modifica di complicazio; 10-05-20 alle 20:13

Senior Droid L'avatar di Giandrox

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

Abbiamo avuto lo stesso problema sia io col mi 9t pro sia mia moglie col mi note 8 pro. Messaggi di facebook in continuazione a raffica, ma era solo la notifica, ho dovuto forzare lo spegnimento dei due telefoni.

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

Ieri sera mi è successo di nuovo ma con le notifiche di whatsapp (lo so perché ho differenziato le suonerie). Ha fatto cinque squilli e poi si è fermato senza dover riavviare.

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

Senior Droid L'avatar di Giandrox

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

Inizio a pensare che sia un problema dell'ultima miui.

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

quando si è agg ad android 10 hai fatto un reset a impostazioni di fabbrica?io si e non ho di questi problemi(whatsapp)
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    quando si è agg ad android 10 hai fatto un reset a impostazioni di fabbrica?io si e non ho di questi problemi(whatsapp)
    Al passaggio ad Android 10 non ho fatto l'hard reset (infatti ho il presentimento che tutti sti problemi siano causati da questo)... comunque nelle tre volte che è successo il problema le notifiche delle app impazzite erano Gmail e whatsapp mentre stavo guardando video su facebook o YouTube...ad ogni modo valuterò se questo fine settimana fare un ripristino e vedere se si risolve la questione.

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Io da molti anni dai miei Android ho eliminato ogni traccia di facebook e relativo messenger. Avevo provato pure le versioni lite ma niente da fare, erano comunque sanguisughe di prestazioni e batteria.
    Al loro posto per accedere al mio account facebook e relativi messaggi uso l’app slimsocial.
    Dal mi 9t ho rimosso ogni traccia di servizi facebook tramite xiaomi adb fastboot tools, poi installato slimsocial dal play store e funziona tutto senza problemi.

P.s. io nei vari aggiornamenti non ho mai fatto un reset e non ho problemi, merito del fatto che dall'inizio ho eliminato facebook e certi altri servizi xiaomi?
    Ultima modifica di sailand; 20-05-20 alle 00:49

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio