Salve,sono in una situazione di hard brick,riesco a riconoscerlo solo tramite driver Qualcomm con qfil,ma lo steso software mi dà errore o Sahara o del file freehose,come posso fare?
P.S avevo il bl sbloccato
Salve,sono in una situazione di hard brick,riesco a riconoscerlo solo tramite driver Qualcomm con qfil,ma lo steso software mi dà errore o Sahara o del file freehose,come posso fare?
P.S avevo il bl sbloccato
Allora sono partito da un installazione pulita di win,ho fatto tutti i passaggi e ricontrollati ma in miflash mi dà un errore di decodifica utf ed xml,ma non si capisce bene poi sparisce subito e mi dà del autentication,come se stesse aspettando e devo riavviare premendo up,down e reset dal cell, riesci ad aiutarmi per favore?
Vi posto la mia esperienza da "utente pigro". Al lavoro ho tre Personal Computer Windows. Tutti e tre con windows 10 pro di cui uno con la versione developer. Questo per chiarire che ho un modesta esperienza in merito.
Dovendo installare delle Beta sul mio Xiaomi avevo la necessità di sbloccare il bootloader. Bene, su nessuno dei tre sono riuscito a fare nulla! Diciamo che ho imprecato per qualche ora del pomeriggio e, senza pensarci troppo, ho installato Windows 11 su uno dei tre computer. Fatto ciò ha funzionato tutto perfettamente, sia MiUnlock che MiFlash.
Ripeto, soluzione per utenti pigri.![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ti allego il log perchè nonostante i vari tool e le varie immagini provate non mi da mai successo,ti mostro errore del log
<log value="ERROR: Only nop and sig tag can be recevied before authentication." /></data><?xml version="1.0" encoding="UTF-8" ?>
<data>
<response value="NAK" rawmode="false" /></data>
DreamReaper (28-02-22)