Discussione unita a quella generale in rilievo; prima di aprirne di nuove diamo un'occhiata a quelle in evidenza.
PS: è buona norma passare a presentarsi in sezione BENVENUTO.
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
complicazio (10-02-18)
Essendo un Android One le funzioni sono volutamente ridotte all'essenziale. Puoi utilizzare una app dal PlayStore. Se intendi un registratore per le chiamate prova questa, ha anche un comodo interruttore nella tendina notifiche.
https://play.google.com/store/apps/d...id=com.nll.acr
Se invece devi semplicemente registrare audio non hai che l'imbarazzo della scelta.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Dialogo realmente successo con un compagno di lavoro proprietario di un Samsung S8 da centinaia di euro.
Ne comprerà uno alla madre.Lui: ma come hai già Oreo
Io: si perchè la Xiaomi ha stabilito un accordo con Google per cui monta AndroidOne ed è già previsto che abbia anche il successivo Android P, per cui ogni mese si aggiorna.
Lui: Ma il mio è un fascia alta da centinaia di euro... e non l'ha ancora ricevuto.
Io: ghigno![]()
![]()
FerrarisIV (13-02-18)
grazie, ma l'ho messo qui perchè descrive una caratteristica dello xiaomi mi a1, ovvero si aggiorna all'ultimo android prima anche dei fascia alta di marche ben più rinomate e costose.
Questa situazione che volevo condividere con altri possessori di Mi A1, mi sembrava in tema e non off topic.
scusate, toglietemi una curiosità, esistono 2 versioni di MiA1, una da 64gb e l'altra da 32gb.
La seconda ha la banda 20? Su certi siti trovo anche la dicitura "Tecnologia wireless 3G" ...come sarebbe?
complicazio (16-02-18),FerrarisIV (16-02-18)
cylens (16-02-18)