CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Presidente72 con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Come collegare dispositivi al bluetooth xiaomi Mi A1 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Come collegare dispositivi al bluetooth xiaomi Mi A1 ?

Ho uno xiaomi Mi a1 con aggiornamento Versione android 9 (almeno così è scritto!)
    Sto cercando di collegare al bluetooth uno di quei dispositivi che si mettono su valige,cani,oggetti...,per controllare se si allontanano,o si dimenticano..
    attivo l'icona del bloetooth,clicco su:accoppia nuovo dispositivo,si apre: Dispositivi disponibili,comincia a cercare,ma non trova niente!
    se tappo nuovamente su: Accoppia nuovo dispositivo,si apre una finestrella con scritto: Rinomina questo dispositivo!! cosa vuol dire?
    Tempo fa avevo già provato a collegare un pai di cuffie,ma senza nessun risultato.
    Potete darmi una qualche spiegazione per collegare dispositivi al bluetooth?
    Grazie
    Saluti
    Binson

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da binson Visualizza il messaggio
    Ho uno xiaomi Mi a1 con aggiornamento Versione android 9 (almeno così è scritto!)
    Sto cercando di collegare al bluetooth uno di quei dispositivi che si mettono su valige,cani,oggetti...,per controllare se si allontanano,o si dimenticano..
    attivo l'icona del bloetooth,clicco su:accoppia nuovo dispositivo,si apre: Dispositivi disponibili,comincia a cercare,ma non trova niente!
    se tappo nuovamente su: Accoppia nuovo dispositivo,si apre una finestrella con scritto: Rinomina questo dispositivo!! cosa vuol dire?
    Tempo fa avevo già provato a collegare un pai di cuffie,ma senza nessun risultato.
    Potete darmi una qualche spiegazione per collegare dispositivi al bluetooth?
    Grazie
    Saluti
    Binson
    Ok, se premi su "Nome dispositivo" si apre una finestro dove lo puoi cambiare. Gia che ci sei controlla il Tag Bluetooth e, se possibile resettalo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ok, se premi su "Nome dispositivo" si apre una finestro dove lo puoi cambiare. Gia che ci sei controlla il Tag Bluetooth e, se possibile resettalo.
    Grazie per la risposta.
    Si,si apre una finestra con scritto: "Rinomina questo dispositivo",ma non ho la più pallida idea di cosa devo metterci!
    Sono andato a cercare che dispositivo è,e o trovato che dalle foto sembra il: "Anewu 6PCS" (dico sembra...)
    E non ho capito cosa è il "tag bluetooth" e come si resetta!
    ....e se devo collegare la cuffie cosa ci devo mettere?
    Per ciò che riguarda un computer me la cavo discretamente bene, ma lo smartphone rimane un illustre sconosciuto!
    Grazie e Saluti
    Binson

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Grazie per la risposta.
    Si,si apre una finestra con scritto: "Rinomina questo dispositivo",ma non ho la più pallida idea di cosa devo metterci!
    Sono andato a cercare che dispositivo è,e o trovato che dalle foto sembra il: "Anewu 6PCS" (dico sembra...)
    E non ho capito cosa è il "tag bluetooth" e come si resetta!
    ....e se devo collegare la cuffie cosa ci devo mettere?
    Per ciò che riguarda un computer me la cavo discretamente bene, ma lo smartphone rimane un illustre sconosciuto!
    Grazie e Saluti
    Binson
    Ci devi mettere il nome dello smartphone, nel tuo caso Mi A1 oppure quello che ti pare. Quello è solo il nome con cui le altre periferiche vedranno il tuo telefono. Il "tag bluetooth" è il dispositivo che metterai nella valigia, nel portafoglio o da qualsiasi altra parte. Insomma, quello che hai comprato. Dovrebbe avere una batteria.... non hai qualche foto o link di acquisto così lo guardo anche io?
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Alla finestra: Nome dispositivo con scritto: Mi A1 ho aggiunto: "dispos. ricerca"ma su dispositivi disponibili c'è un cerchietto che gira ma non succede niente! (probabilmente lo cerca ma non lo trova)
    Il dispositivo l'ho comprato da tempo,e avevo già tentato di accoppiarlo senza riuscire.L'ho preso su internet,ma non c'era niente come spiegazione.
    Ora volevo riprovare,ma mi pare senza successo!
    Come faccio per allegare foto?
    Comunque è unguale a quelli che sono su internet Tipo Questo:
    https://www.amazon.it/Localizzatore-...&tag=slhyin-21
    Saluti
    Binson

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Alla finestra: Nome dispositivo con scritto: Mi A1 ho aggiunto: "dispos. ricerca"ma su dispositivi disponibili c'è un cerchietto che gira ma non succede niente! (probabilmente lo cerca ma non lo trova)
    Il dispositivo l'ho comprato da tempo,e avevo già tentato di accoppiarlo senza riuscire.L'ho preso su internet,ma non c'era niente come spiegazione.
    Ora volevo riprovare,ma mi pare senza successo!
    Come faccio per allegare foto?
    Comunque è unguale a quelli che sono su internet Tipo Questo:
    https://www.amazon.it/Localizzatore-...&tag=slhyin-21
    Saluti
    Binson
    Ok! Allora verifica intanto che la batteria sia inserita e carica. Poi, da qualche parte (come quello che hai postato) ci dovrebbe essere un piccolo buco per il reset. Fammi sapere.

Per allegare le foto le devi caricare su un hosting esterno (tipo imgur) e poi mettere il link (per BBcode) qui sul forum.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Questa mattina ho cambiato la batteria,e finalmente sembrava funzionare: è comparsa dopo un "bip" la scritta ITAG.
    Poi mi ha chiesto di mettere un numero di codice (0000 oppure 1234)
    io ho messo 1234,( ho riprovato anche con 0000,e 4321)
    poi ho dato ok
    Ed è comparsa la scritta: "è impossibile eseguire l'accopiamento con il ITAG- La pssw. o il pin sono errati"
    E dove la prendo la password,o il pin?
    Sembra una cosa Impossibile!
    (E' inutile che vi mandi la foto,visto che è uguale identico a quello del link che vi ho inviato)
    Saluti
    Binson

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Questa mattina ho cambiato la batteria,e finalmente sembrava funzionare: è comparsa dopo un "bip" la scritta ITAG.
    Poi mi ha chiesto di mettere un numero di codice (0000 oppure 1234)
    io ho messo 1234,( ho riprovato anche con 0000,e 4321)
    poi ho dato ok
    Ed è comparsa la scritta: "è impossibile eseguire l'accopiamento con il ITAG- La pssw. o il pin sono errati"
    E dove la prendo la password,o il pin?
    Sembra una cosa Impossibile!
    (E' inutile che vi mandi la foto,visto che è uguale identico a quello del link che vi ho inviato)
    Saluti
    Binson
    Generalmente la password o il pin sono nelle istruzioni ma, e qui nasce il dubbio, generalmente viene trasmessa direttamente al telefono in caso di nuovo accoppiamento. Puoi procedere eliminando il dispositivo dal telefono (menù bluetooth) e poi cercare sul tag un pulsantino di reset (generalmente un piccolo buco come nel link che hai postato precedentemente). Se non c'è togli la batteria, aspetta qualche secondo e mettila di nuovo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Oggi provando e riprovando,finalmente,dopo aver resettato il TAG rimesso la batteria,riavviato lo smartphone,non so come sono riuscito a collegarlo e ha rifatto :"BIP",e meraviglia delle meraviglie lampeggiava pure!
    Il lameggiare è durato 20/30 minuti,poi a smesso,
    e di nuovo non riesco più a collegarlo!
    Oltretutto, mi chiedo dopo avrelo collegato, e messo il TAG su una borsa (per esempio..)
    Come funziona in pratica?
    se la borsa si allontana(e di quanto?) cosa succede? e sullo smartphone vedo qualche cosa?
    Quando lampeggiava l'ho spostato a circa 15 metri dal cellulare,Con muri in mezzo,ma non è successo niente.!
    Finirà che non ci provo più!
    Saluti
    Binson

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,812
    Ringraziato 8,098 volte in 6,212 Posts
    Predefinito

Oggi provando e riprovando,finalmente,dopo aver resettato il TAG rimesso la batteria,riavviato lo smartphone,non so come sono riuscito a collegarlo e ha rifatto :"BIP",e meraviglia delle meraviglie lampeggiava pure!
    Il lameggiare è durato 20/30 minuti,poi a smesso,
    e di nuovo non riesco più a collegarlo!
    Oltretutto, mi chiedo dopo avrelo collegato, e messo il TAG su una borsa (per esempio..)
    Come funziona in pratica?
    se la borsa si allontana(e di quanto?) cosa succede? e sullo smartphone vedo qualche cosa?
    Quando lampeggiava l'ho spostato a circa 15 metri dal cellulare,Con muri in mezzo,ma non è successo niente.!
    Finirà che non ci provo più!
    Saluti
    Binson
    Scusa
    Ma non c'è un suo software che gestisce l'accoppiamento, gli allarmi, la distanza ecc ecc ?

Guarda nelle istruzioni, potrebbe essere anche un codice QR da scansionare per scaricare la sua app.

inviato da poco
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio