Salve a tutti, il mio mi a2 lite 4/32 dopo aggiornamento a pie ogni tanto non si risveglia dallo stby e devo riavviare....poi alcune app non partono più e sembrano freezate...già fatto ripristino di fabbrica....qualche idea? grazie
Salve a tutti, il mio mi a2 lite 4/32 dopo aggiornamento a pie ogni tanto non si risveglia dallo stby e devo riavviare....poi alcune app non partono più e sembrano freezate...già fatto ripristino di fabbrica....qualche idea? grazie
- Le Eco Le Pro 3 E-Lite x722 - Rom AICP 14 (android 9).
Salve a tutti,
brevemente, devo acquistare un nuovo smartphone e questo progetto android One mi sembra ottimo, sia per ottimizzazione sia perché ho sempre apprezzato android come Google lo fa. Tra i vari terminali questo mi sembra uno dei migliori ma mi hanno preoccupato tutti i problemi (che apparentemente mi sembrano solo software) che sono comparsi con questo aggiornamento. Chiedo dunque ai possessori a che punto siamo con gli aggiornamenti? Xiaomi ha risolto questi bug? Quali criticità avete riscontrato nel terminale? Anche se forse vado fuori tema... Quale terminale mi consigliereste al posto di questo rimando su Android stock ed un budget di 150/200€?
Ho notato che l'A2 costa come l'A2 lite su Amazon...quale prendereste voi?
Ringrazio tutti e mi scuso se sono andato leggermente fuori tema.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
paolokenobi (29-03-19)
Certamente, mi scuso ancora per la domanda inopportuna. Per quanto riguarda gli aggiornamenti cosa potete dirmi? È uscita qualche patch correttiva o sono ancora presenti i gravi bug riscontrati con l'aggiornamento ad Android 9 Pie? Direi che come domanda è lecita ed opportuna al forum.
Ringrazio in anticipo tutti per le risposte.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ip software è in continua evoluzione. L'unica cosa è che è progettato da Google è gestito da Xiaomi. Quindi, a volte, ci sono delle piccole incomprensioni. Sul sito ufficiale è presente solo la rom stabile con ancora qualche problema ma in rete troverai tantissime altre soluzioni per questo terminale.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
paolokenobi (29-03-19)
Io ce l'ho da tre settimane e non ho riscontrato nessun problema tra quelli ui descritti.
paolokenobi (31-03-19)
gianpassa (02-04-19)
Io ho avuto soltanto il problema con il wifi, ho provato di tutto ma anche con rete aperta mi dava problemi, oltre ad essere lento si disconnetteva ogni 5 min invece con la rete protetta in tutte le configurazioni possibili su tante app non riuscivo a collegarmi (instagram, twich, amazon, banca ecc) per il momento ho fatto il reso visto che da dicembre non hanno sistemato niente, ho contattato xiaomi e dice che dipende solo da google, e loro in 4 mesi non riescono a comunicare con google per risolverealtro che android one
paolokenobi (01-04-19)
Dopo l'ultimo aggiornamento alle patch di aprile il playstore non scarica più nulla. Premo su installa e non installa nulla. Ho provato a fare un ripristino del sistema ma comunque non installa nulla, nemmeno dal ripristino di google. Ho tutte le app in attesa di wi fi e una in download (che non scarica)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone