Quello che ho messo è il link di quello in pelle ma costa come due miband.
Quello che ho messo è il link di quello in pelle ma costa come due miband.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Lascialo un paio d'ore in freezer (il congelatore per intenderci). Poi lo togli e lo fai tornare a temperatura ambiente. A questo punto lo attacchi ad una presa da 500 mAh e te lo dimentichi li. Alcuni sono riusciti a resuscitare il braccialetto con questo metodo.
slade9220 (01-04-15)
Comunque credo che non sia morto ma solo scarico e che il filo sia difettoso facendo vari test con vari caribatterie.. Fortunatamente ho trovato un altra persona con il miband e la settimana prossimo provo con il suo filo.. Speriamo bene![]()
pablito71 (01-04-15)
Ciao a tutti, ho un pochino di curiosità.
Ho la mi band dal 30 marzo e la sto usando.. per carità per 14 euro è formidabile, ma non mi pare tutto questo acclamare che leggo.
Ho due gemelle e, per esempio, quando sono a spasso col passeggino i passi non me li conta (mano ferma), cosa che invece fa il fit bit.
Per ovviare ho deciso che proverò due cose: ho comprato il pendente e, nell'attesa, legherò il braccialetto alla caviglia (se ci arriva).
Altra pecca è il ciclo notturno.
Prima notte: mi sono addormentata alle 22 sul divano e a mezzanotte sono andata a letto e il calcolo del sonno è partito soltanto a mezzanotte; non solo ma la notte mi sono svegliata 4 volte perché le mie bimbe si svegliano in continuazione. Sono risvegli veloci però io mi alzo, vado nella loro camera, le accarezzo (tra l'altro con la mano col bracciale) e poi me ne torno a letto. La mattina non c'è stata traccia di questi risvegli, solo alternanze tra sonno profondo e sonno leggero.
La seconda notte, invece, si è accorto che mi sono alzata a bere (le bimbe erano dai suoceri quindi è stata l'unica levataccia).
La terza notte mi ha contato il sonno già dal divano e ha rilevato l'unica volta che mi sono alzata per andare da loro.
Ecco diciamo che va un po' a sentimento.
E' successo solo a me?
Ai più importanti bivi della vita non c'è segnaletica”.(Ernest Hemingway)
.. ma c'è sempre google maps!!!
Guarda, per quanto mi riguarda non ho mai avuto il problema da te segnalato, il sonno viene registrato in maniera perfetta, ce l'ho da un mesetto e non ha mai sbagliato un colpo. Segna tranquillamente i risvegli e parte esattamente quando mi addormento, prova magari a cancellare app e dati e rifare la sincronizzazione.
P.S. ti do un consiglio, se sei col passeggino non c'è bisogno di legare il braccialetto alla caviglia o comprare il pendente, semplicemente metti il mi band nella tasca dei pantaloni! Se sono jeans è meglio, perché sono più aderenti alla gamba. Prova e vedrai![]()
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
l'idea dei pantaloni l'avevo pensata, ma non ero sicura che funzionasse, è vero che la gamba un po' si muove, ma pensavo non abbastanza..
per il sonno.. provo una settimana, dopodiché pulisco tutto, la cosa che mi fa strano è che quando mi sono svegliata per bere (stessa stanza, acqua sul comò) ci sono stata meno tempo in piedi di quello che impiego per andare nella stanza delle bimbe e farle riaddormentare.
E' una prova che puoi fare anche in casa: sincronizza il braccialetto, segna il numero di passi (va benissimo uno screenshot), mettilo in tasca e fai una trentina di passi. Sincronizza di nuovo e verifica se la misurazione è attendibile, con il test che ho fatto io ha funzionato. Ho fatto un solo test, non l'ho ripetuto perché per l'uso che ne faccio io non mi serve tenerlo in tasca!
Dimenticavo di dirti una cosa molto importante: è uscita la nuova versione dell'app (1.3.912) che contiene l'aggiornamento firmware 1.0.9.23, hai aggiornato? Se non l'hai fatto ti consiglio di farlo prima possibile![]()
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
trekappa (03-04-15)
Ehm non ho installato le app in italiano.. io sto usando quella ufficiale di google play e, al momento quella che ho è aggiornata 1.3.412