salve qual'è la durata del vostro mi band 2? è normale che in un giorno arrivi a scaricare anche il 20% di batteria??
salve qual'è la durata del vostro mi band 2? è normale che in un giorno arrivi a scaricare anche il 20% di batteria??
Ciao,
no, non è per nulla normale. Io ho fatto la prima carica il 28/12 ed ad oggi sono al 42%.
La carica bisogna farla tramite USB col cavo in dotazione. Se viene effettuata con altri alimentatori, c'è pericolo di romperla.
non è del tutto vero, con i caricatori odierni gli ampere di scarica si adeguano alla batteria da ricaricare, ma ovviamente è sempre meglio non rischiare...
per quanto riguarda la durata, a me scende del 5% al giorno, ovviamente sono solo 3 giorni che ce l'ho ma, avendo avuto il primissimo miband direi che di questo passo la batteria mi durerà almeno una 20ina di giorni.
Ps. ovviamente l'autonomia si riduce di molto se si sta sempre a guardare l'ora, ricevere molte notifiche oppure controllarsi i battiti cardiaci ogni quarto d'ora![]()
<<== SE TI SONO STATO DI AIUTO, PIGIA IL TASTO THANKS IN BASSO A SINISTRA!
Titolo rinominato
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
scusate ma anche a voi capita che collegandolo a diversi usb di diversi PC e Laptop non si ricarichi? io ne provo diversi e a ogni ricarica mensile ho problemi... devo provare sempre diverse porte di diversi pc prima di trovarne uno che ricarichi... capita anche a voi? o dite è difettosa?
NEXUS 5 (Hammerhead)
ROM: CyanogenMod11 - 20150105-NIGHTLY-hammerhead
KERNEL: Stock
GOVERNOR: Interactive (300-2265 MHz)
SCHEDULER I/O: Row
BASEBAND: KTU84P (4.4.4) - M8974A-2.0.50.1.16