Ho provato ma non va mentre se provo ad accoppiare una mi band 1a funziona subito..........quindi il telefono vede la mi band ma non viceversa, possibile che sia da buttare?
Ho provato ma non va mentre se provo ad accoppiare una mi band 1a funziona subito..........quindi il telefono vede la mi band ma non viceversa, possibile che sia da buttare?
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7
Anche io ho la mi band 2 che non si accoppia più neppure con una scimmia.
Tranne lo scaricamento le ho provate tutte, ma niente.
Secondo me è un problema del firmware installato nella mi band 2.
Considerato che me lo hanno regalato tramite acquisto Amazon farò fare il reso in cambio di uno nuovo.
Lo scaricamento per fargli perdere la memoria residua è l'unico sistema. Il mio dopo un paio di mesi spento si è riaccoppiato, come ho scritto in precedenza. Ad oggi è ancora perfettamente funzionante, con amazon hai 2 anni se prime. Ti conviene provare... Poi fai tu
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io ho risolto il problema con la nuova versione 3.2.2.3 della app Mi Fit, non ancora presente sul PlayStore.
La trovate googlando.
Con questa versione è possibile effettuare un Hard Reset.
Problema simile mai risolto provando di tutto. Solo che il mio con il bluetooth non viene rilevato da nessun telefono (e ne ho provati diversi)
Ciao, ho un problema col mio Mi Band 2.
Nell'ultimo mese (circa), quando riattivo la modalità aereo, per connettere il Mi Band all'app Mi Fit devo spegnere e riaccendere il bluetooth.
All'apertura mi chiede di consentire l'accesso alla posizione (?!?!?!) che è negata a tutte le app e se non riavvio il bluetooth non si connette.
Mai avuto questo problema, sempre funzionato tutto perfettamente, mai concesso l'accesso alla posizione (sul Mi Band 2 poi......) ma ora mi fa questo scherzo...
Salve a tutti ragazzi, sono anch'io alla ricerca di una soluzione valida per la disconnessione capriciosa del mi band 2
Dopo 2 anni e mezzo di onorato servizio quest'estate si è scaricata completamente (di solito non la faccio mai arrivare a zero ma avevo dimenticato il caricatore)
dopo una settimana spenta l'ho messa sotto carica, all'accensione ho notato che l'orario è sballato ma da questo momento non riesce più a connettersi allo smartphone o meglio si connette e disconnette subito dopo. Ho provato a dissociarla e riassociarla ad usare solo mi fit, solo notify & fitness o entrambi reinstallandoli e riavviando blettooth e smartphone, ma nulla da fare. Ho provato anche fix it for mi band 2 che la trova istantaneamente ma riporta "Connessione non riuscita, per favore riprova"
Non mi resta che scaricarla completamente di nuovo e lasciarla a "riposo" per un'altra settimana... o qualcuno di voi ha trovato qualche nuova soluzione?