Credo che come in molti altri casi, ti converrà ordinare le pellicole su Amazon e, se non vanno bene, le rimandi indietro.Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Non so che prezzo abbiano su Amazon. Di certo superiore a quello su GB dove con meno di 2 euro te ne danno 4 o 5...
Sent with my Huawei Nova Titanium
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ci mancherebbe pure che dopo aver speso meno di 2 euro mi mandano il corriere sotto casa... e magari con pizza e birra in omaggio.
Eccelso, non c'è dubbio.
Non per nulla acquisto per lo più proprio lì.
Ma per prodotti dal costo irrisorio il discorso cambia.
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Ragazzi una info,vedo molte smartband che hanno pure la misurazione della pressione sanguigna, sarà possibile implementarla anche sulla mi band 3?
Non direi proprio...
Ho il primo difetto da segnalare, perlomeno rispetto alla MiBand2: pur avendo la misurazione del sonno impostata col rilevamento della frequenza cardiaca, spesso l'orario in cui mi sono addormentato è sballato, anche di un paio d'ore.
Con la MiBand2, che ho avuto per circa 2 anni, lo scarto non è mai arrivato nemmeno alla mezzora !!!
Ciao, Mario
Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
Xiaomi Mi 11 Lite 4G
Xiaomi Mi Band 6
A me ancora non è arrivata, quando mi arriverá controllerò anche io come si comporta con la misurazione del sonno. Mi hanno mandato l'email con il tracking 3 giorni fa, dicendo che è stato spedito, ma ancora non funziona .. bah di solito il giorno dopo mi funziona il tracking...
Xiaomi Redmi Note 5 Black 4/64GB
Ciao a tutti, ho ricevuto da circa 10 giorni MiBand3 comprato su GearBest al prezzo di 22 euro. Quando è arrivato era impostato in lingua cinese, ma una volta accoppiato con il mio smartphone se è aggiornato alla lingua italiana. Il dispositivo è davvero carino, però ho due problemi che leggendo tutto questo thread non mi sembrano comuni ad altri possessori di questo bracciale:
1) Il contapassi conta i passi anche quando sono in macchina (da passeggero addirittura) e ne conta davvero tanti. Io per motivi di lavoro faccio un viaggio di circa 80 Km in macchina ogni mattina, ed alla fine di questo viaggio mi ritrovo con circa 2000 passi in più rispetto a quando sono salito sulla macchina. So benissimo che questi contapassi non sono precisi, ma se mi contasse 200-300 passi non sarebbe un problema, ma 2000 passi mi sembrano un pochino tanti.Inoltre quando sono in macchina ho visto che la frequenza cardiaca che normalmente a riposo la porto a 60 bpm arriva a 90 - 100 bpm, forse vede questo spostamento come attività fisica... Qualcuno ha il mio stesso problema? Come potrei risolverlo?
2) La batteria mi dura davvero poco, circa 1 settimana, è vero che sono ancora alla 2 ricarica ma non vorrei che il mio dispositivo fosse difettoso.
Non ho mai usato tale funzione durante il sonno, le mie misurazioni sono corrette circa l'ora di "addormentamento"
Poi credo dipenda anche dal ritmo cardiaco.. io sono Bradicardico, le mie misurazioni in condizioni normali senza sforzo sono 50/60 bpm .. durante il sonno arrivo a 45bpm..
So solo che se il bracciale non è serrato adeguatamente, la rilevazione fa cilecca più spesso..
è abbastanza normale.. se hai track IT***** prima di 7 gionri non vedrai aggiornamenti .. stessa cosa se termina con GLS ...
Comunque con 17track.net dovresti vedere qualche aggiornamento.. ma mai prima di una settimana dal tracking..
1) non ho questo problema.. usi il braccialetto sulla destra o sinistra? perchè consigliano di tenerlo sul braccio NON dominante..
2) cosa hai attivo? notifiche? rilevamento battito? avvisi vari? meteo?
Perchè io con uso limitato a sveglie e poche notifiche arrivo tranquillo a 15gg, dopo almeno 2 mesi di uso e non cambia mai come autonomia..
Ultima modifica di megthebest; 29-08-18 alle 15:23
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone