No, non c'è spazio, ne possibile impostazioni in tal senso, nemmeno su app alternative se non sbaglio (ma vado a memoria) .
Ciao
Inviato dal mio Lenovo L38041 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao a tutti,
spero di non ripetere qualcosa già trattato nella discussione.
Ho notato che nonostante l'ora sulla mi band 3 sia corretta, una volta sincronizzata con il mio telefono (mi A2 lite) tramite app mi fit, nell'app, l'ora di sincronizzazione che appare su 'riposo della notte scorsa' è indietro di un'ora e anche su frequenza cardiaca l'ora sincronizzata è sbagliata (sempre un'ora indietro).
Qualcuno ha questo stesso problema? Possibili risoluzioni?
grazie mille
Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno ha notato o è solo un mio problema che con l'ultimo aggiornamento software fatto un paio di giorni fa il mi band 3 quando ricevo una chiamata e rispondo lui continua a vibrare almeno altre 3/4 volte dopo aver risposto. Poi avrei da chiedere se possibile farlo, qualcuno sa come attivare anche la vibrazione per le chiamate whatsapp? messaggi nessun problema ma appunto con le chiamate whatsapp niente, siccome io non utilizzo ne suoneria ne vibro sul tel, automaticamente mi perdo sempre le chiamate whatsapp.... Grazie
Ciao bonmario, allora credo che 2 indizzi fanno una prova... Non è il mio impazzito ma un bug creato con l'aggiornamento....
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti,
anche a me il mi band 3 dopo la ricezione della chiamata continua a vibrare...però questo problema lo avevo anche con il mi band 2.
Io utilizzo anche l'app mi bandage solo che ho un problema con la notifica delle chiamate perse: se sono telefonate non mi compaiono le notifiche se invece sono chiamate whatsapp si.
A qualcuno di voi capita la stessa cosa?o sapete come risolvere?
Solo x info io almeno da stamattina, il problema è scomparso da solo. Come rispondo smette di vibrare ma il problema chiamate whatsapp persiste.... Non me le segnale e le perdo.... Mah! Mistero della cina a chi uno e a chi l'altro
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
salve a tutti
mi è arrivato questo gioellino ieri e ho scaricato notify e fitness x cercare di sfruttare tutto il potenziale. volevo chiedervi intanto ma quando si attiva la rilevazione della frequenza sulla band sul display non appare ? per visualizzarla si deve aprire l'app ? c'è un modo x controllare spotify? con l'app sopra non ci sono riuscito.
grazie