CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 45 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 447
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,131 volte in 10,490 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex7 Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    mi è arrivato questo gioellino ieri e ho scaricato notify e fitness x cercare di sfruttare tutto il potenziale. volevo chiedervi intanto ma quando si attiva la rilevazione della frequenza sulla band sul display non appare ? per visualizzarla si deve aprire l'app ? c'è un modo x controllare spotify? con l'app sopra non ci sono riuscito.
    grazie
    Hai acquistato la versione premium? Non ho la Mi Band 3 ma con l'Amazfit Bip quello che hai descritto si può fare tramite Notify & Fitness.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hai acquistato la versione premium? Non ho la Mi Band 3 ma con l'Amazfit Bip quello che hai descritto si può fare tramite Notify & Fitness.

si la premium.
    la visualizzazione della frequenza è tornata.
    invece potresti spiegarmi come fare con notify e fitness a contrllare spotify?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,131 volte in 10,490 Posts
    Predefinito

si la premium.
    la visualizzazione della frequenza è tornata.
    invece potresti spiegarmi come fare con notify e fitness a contrllare spotify?
    La procedura è un pochino complessa. Puoi dare un occhiata su YouTube sotto la voce mi band 3 Spotify. Di soluzioni ce ne sono diverse.

Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Tex7 (13-02-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La procedura è un pochino complessa. Puoi dare un occhiata su YouTube sotto la voce mi band 3 Spotify. Di soluzioni ce ne sono diverse.

intanto grazie
    hp fatto come hai detto però nn ho trovato la procedura con Notify & Fitness.
    avendola gia scaricata vorrei provare con questa prima di altre app. giusto per non incasinarmi e non creare possibili conflitti.
    ho trovato una guida dell'app in brasiliano, in pratica nel menù tappi i tre tasti con le funzioni assegnate.
    il funzionamento consisterebbe nell'andare nella band alla misurazione della frequenza cardiaca,avviare come per rilevarla e immediatamente toccare una ancora il pulsante della band.
    ho usato il condizionale perchè a me non funziona, ho provato sia con youtube che con spotify.
    Ultima modifica di Tex7; 12-02-19 alle 20:12

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

intanto grazie
    hp fatto come hai detto però nn ho trovato la procedura con Notify & Fitness.
    avendola gia scaricata vorrei provare con questa prima di altre app. giusto per non incasinarmi e non creare possibili conflitti.
    ho trovato una guida dell'app in brasiliano, in pratica nel menù tappi i tre tasti con le funzioni assegnate.
    il funzionamento consisterebbe nell'andare nella band alla misurazione della frequenza cardiaca,avviare come per rilevarla e immediatamente toccare una ancora il pulsante della band.
    ho usato il condizionale perchè a me non funziona, ho provato sia con youtube che con spotify.
    ho preso oggi la band 3, a me funziona invece in maniera diversa. ho spostato la rilevazione cardiaca come prima, basta accendere la band con il tasto e fare uno swipe verso l'alto. provato funzionante con spotify e gonemad player. con la band 2 era però molto più pratico.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tapioco2000 per il post:

DreamReaper (18-02-19),Tex7 (13-02-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    ho preso oggi la band 3, a me funziona invece in maniera diversa. ho spostato la rilevazione cardiaca come prima, basta accendere la band con il tasto e fare uno swipe verso l'alto. provato funzionante con spotify e gonemad player. con la band 2 era però molto più pratico.
    mi puoi spiegare meglio come hai spostato la rilevazione cardiaca? sarà questo passaggio che mi manca. che cell hai? io mate 20

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

mi puoi spiegare meglio come hai spostato la rilevazione cardiaca? sarà questo passaggio che mi manca. che cell hai? io mate 20
    Ho un honor 6x. Con notify and fitness puoi riorganizzare tutta l'interfaccia della band, mi sembra sia dentro impostazioni band. In realtà non serve nemmeno toccare il tasto se con il movimento del polso il display è già attivo, fai uno swipe in alto e ti cambia la canzone, volendo ti dice anche il titolo. Nelle opzioni tasto io ho selezionato la modalità performance, è quella che usavo con la band 2.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tapioco2000 per il post:

DreamReaper (18-02-19),Tex7 (13-02-19)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    Ho un honor 6x. Con notify and fitness puoi riorganizzare tutta l'interfaccia della band, mi sembra sia dentro impostazioni band. In realtà non serve nemmeno toccare il tasto se con il movimento del polso il display è già attivo, fai uno swipe in alto e ti cambia la canzone, volendo ti dice anche il titolo. Nelle opzioni tasto io ho selezionato la modalità performance, è quella che usavo con la band 2.
    quindi il tasto del cuore non è rilevante?nel menu ultimo a destra in alto dell'app ci sono da abilitare i tasti.giusto?
    poi è normale che abilitando questi tasti, dalla band il rilevamento del cuore non vada a buon fine. perchè se poi li disabilito la rilevazione va a buon fine.
    l'app è ben fatta però x un neofita ha troppi menuavro incasinato qualcosa sicuro

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

quindi il tasto del cuore non è rilevante?nel menu ultimo a destra in alto dell'app ci sono da abilitare i tasti.giusto?
    poi è normale che abilitando questi tasti, dalla band il rilevamento del cuore non vada a buon fine. perchè se poi li disabilito la rilevazione va a buon fine.
    l'app è ben fatta però x un neofita ha troppi menuavro incasinato qualcosa sicuro
    no, il tasto lo uso solo per sbloccare il display, se invece è gia sbloccato basta uno swipe verso l'alto. l'applicazione è complessa, io la conosco perchè l'ho usata per un anno con la band 2.
    francamente per il cuore non ti so dire, non mi interessa, sulla band 2 avevo addirittura eliminato la funzione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

quindi apri spotify e poi procedi come hai detto.con lo swipe verso lìalto ti appaiono i passi?

Pagina 35 di 45 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio