Con Notify & Fitness puoi avere le notifiche in maiuscolo che un po' aiuta.
Con Notify & Fitness puoi avere le notifiche in maiuscolo che un po' aiuta.
Ciao,
mi potete dire se con gli ultimi aggiornamenti migliora il risveglio della smartband ruotando il polso? Ho visto su youtube che la honor e' piu' precisa.
Non ho ben capito una cosa, dopo gli ultimi Aggiornamenti del Firmware, è ancora possibile utilizzare WatchFaces di Terze Parti, es. scaricate da Amazfitwatchfaces o dalla App MIBand4?
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Ciao, si, è ancora possibile, ma con la procedura indicata dall'app Mi Band 4 watchfaces (in pratica si può cambiare una sola watchface di quelle preinstallate, non come in passato che potevi scaricarne quante volevi e rimanevano nella lista delle tue personalizzate).
Con l'app Mi Fit invece nessun problema, puoi usare tutte quelle che vedi disponibili e nella sezione locali, puoi mettere una tua foto di sfondo su uno dei tre watchfaces elencati.
Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
DreamReaper (08-10-19),HyperAbarth (08-10-19)
[QUOTE=tapioco2000;8123723]devi impostare la lingua inglese, che usa un font più grande, ed un'app che ti permetta di usare solo il maiuscolo, come notify and fitness. Anche mi bandage ha questa funzione, prova ad eliminare la cache e/o i dati.
Aggiornamento
Allora con l'applicazione notify and fitness non funziona.
Nel senso che rileva la band ma non l'accoppia e non riesco a capire come fare![]()
No è disattivato![]()