CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Mi Band 4 - mancano due funzioni utilissime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Mi Band 4 - mancano due funzioni utilissime

Secondo me mancano due funzioni di una utilità estrema, e che lo sviluppatore potrebbe implementare senza alcuno sforzo (almeno credo)

1) Sarebbe utile se quando il bracciale esce fuori dal raggio di azione del bluetooth e quindi si sgancia dal telefono... avvenisse una vibrazione sul bracciale e magari una notifica sul telefono, proprio come avviene con alcuni portachiavi. Sarebbe utile per non dimenticare il telefono da qualche parte. Troppo utile direi.
    2) Sarebbe carino, che quando il bracciale si riaggancia al telefono perchè magari ero lontano, controllasse la presenza di nuove notifiche non lette sul telefono e le notificasse al bracciale.

Sono due cose che proprio non comprendo come possa non averci pensato.

Voi che ne pensate? Ci sono almeno utility di terze parti che voi sappiate, che mettono rimedio a questa mancanza?

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linuxman74 Visualizza il messaggio
    Secondo me mancano due funzioni di una utilità estrema, e che lo sviluppatore potrebbe implementare senza alcuno sforzo (almeno credo)

1) Sarebbe utile se quando il bracciale esce fuori dal raggio di azione del bluetooth e quindi si sgancia dal telefono... avvenisse una vibrazione sul bracciale e magari una notifica sul telefono, proprio come avviene con alcuni portachiavi. Sarebbe utile per non dimenticare il telefono da qualche parte. Troppo utile direi.
    2) Sarebbe carino, che quando il bracciale si riaggancia al telefono perchè magari ero lontano, controllasse la presenza di nuove notifiche non lette sul telefono e le notificasse al bracciale.

Sono due cose che proprio non comprendo come possa non averci pensato.

Voi che ne pensate? Ci sono almeno utility di terze parti che voi sappiate, che mettono rimedio a questa mancanza?
    Ciao! La funzione di allarme disconnessione è (purtroppo) fruibile nella versione Pro (a pagamento) di Notify & Fitness. Per quanto riguarda le notifiche invece credo che non ci sia nulla da fare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Notify & Fitness un tempo lo avevo comprato poi chiesi il rimborso. Troppe opzioni e mal razionalizzate, a volte andava in crash costringendomi a riaprire l'app, ed in più non mi piace avere troppa roba che deve a lavorare in staffetta... ci deve essere una sola app ufficiale e sulla quale ci si può fare affidamento. L'app ufficiale io la trovo (quasi) perfetta, funziona bene, non si blocca mai e fa il suo dovere.
    Peccato per queste due mancanze.

5. Il seguente Utente ha ringraziato linuxman74 per il post:

DreamReaper (09-04-20)

Androidiano

Smartphone
    LG G6 ThinkQ

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Anche io acquistai Notify & Fitness per la mi band 2, ma per le continue disconnessioni ho dovuto metterla da parte e anche con la mi band 4 le cose non sono migliorate.
    Comunque hai perfettamente ragione sono 2 funzioni indispensabili (soprattutto la prima), pensare che questa funzione la aveva una band della Sony senza schermo che ho avuto nel 2016 e da allora la rimpiango

Tag per questa discussione

Permessi di invio