Buongiorno sapete se è possibile ripetere in automatico un numero occupato grazie
Buongiorno sapete se è possibile ripetere in automatico un numero occupato grazie
iCiao Mafra4 !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
Ripetere o richiamare in automatico ?
Spiegati meglio, cosa intendi per ripetere in automatico ?
Ho capito, hai il dialer Telefono di Google probabilmente. Sinceramente io sul Redmi Note 9 PRO ho installato un altro dialer, col quale se un numero è occupato, mi chiede se richiamare automaticamente quando si libera.
Ho provato a cercare la stessa funzione su Google Telefono, ma non l'ho trovata
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Infatti la prima cosa che ho fatto quando ho configurato o Xiaomi, su consiglio di alcuni membri di 4PDA, è stato cambiare il dialer. Ho installato questo dialer https://play.google.com/store/apps/d...ee&hl=it&gl=US, personalizzabile al massimo e molto versatile.
DreamReaper (19-08-21)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)