Mi è appena arrivata la notifica di questo nuovo aggiornamento che sembra mantenere la versione android 11.
Spoiler:
inviato da Mi
Mi è appena arrivata la notifica di questo nuovo aggiornamento che sembra mantenere la versione android 11.
Spoiler:
inviato da Mi
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (27-04-22),moces (27-04-22),Varioflex (25-04-22)
Bene.....😂
Aggiornaci!
![]()
Confermo Android 11 + patch di sicurezza
DreamReaper (27-04-22)
Davvero strano il mantenimento di Android 11.
Questo fa supporre che il Mi Note 10 rimanga con Android 11 e la Miui 13 fino alla fine del supporto, presumibilmente già da metà di questo anno, soprattutto visto che è stato rilasciato a fine 2019
E' invece abbastanza strano che il Mi Note 10 Lite, praticamente gemello se non consideriamo la fotocamera, abbia ricevuto la MIUi 13 con Android 12![]()
Ultima modifica di megthebest; 27-04-22 alle 11:28
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
DreamReaper (27-04-22)
DreamReaper (27-04-22)
L'aggiornamento mi è arrivato quando ne ho dato notizia ma ho temporeggiato un po' prima di farlo e... L'ho perso !
L'ho ricevuto nuovamente solo ieri mattina.
Confermo.
Il mi note 10 lite è uscito 6 mesi dopo con la versione android 10, a differenza del mi note 10 che è uscito con android 9.
Quindi il nostro si fermerà con android 11, come da programma.
La MIUI 13 ha portato qualche cambiamento grafico e qualche opzione in più in merito alla gestione privacy.
Ma sostanzialmente non vedo particolari innovazioni: potevano chiamarla MIUI 12.6.
In linea generale comunque il telefono sembra essere leggermente più reattivo.
E solo questo vale l'aggiornamento.
inviato da Mi
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
megthebest (28-04-22)
ciao
noto anche io una leggere reazione in generale.
Però devo segnalare che dopo l'aggiornamento mi è ritornato il problema noto del Mi Note 10 sul NOTCH
https://xiaomi.eu/community/attachme...ice-jpg.37438/
Aggiornamento di sistema, patch di sicurezza agosto 2022.
Brava Xiaomi !!
Spoiler:
inviato da mi