Oggi GearBest, Xiaomi Mi Note 2 6/128 GB (Global ROM Originale + Banda 20): 576,87 euro tramite coupon MINOTE2S anziché 613,49 euro
Oggi GearBest, Xiaomi Mi Note 2 6/128 GB (Global ROM Originale + Banda 20): 576,87 euro tramite coupon MINOTE2S anziché 613,49 euro
</;o) </;o) </;o)
Oggi GearBest, Xiaomi Mi Note 2 6/128 GB (Global Version): 567,71 euro tramite coupon GBNote2A invece di 613,49 euro
</;o) </;o) </;o)
News Oggi su GearBest, Xiaomi Mi Note 2 – Global Version con Banda 20 – 6/128 GB Codice: Note2MI a 485.3 euro
</;o) </;o) </;o)
miticofuro (23-05-17)
In attesa di verifica.
Come volevasi dimostrare è la solita BUFALA! Codici specchietto per le allodole (leggi gonzi), validi per 3-5 acquisti.
Segnalo a @Fortinho.
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
Non farti fregare. Leggi il mio post.
Verificato dopo 45 minuti dal post bufala.
Ultima modifica di Fortinho; 20-03-17 alle 12:02 - Motivo: Unione post consecutivi
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Cosa vorresti dire con post bufala???? (sembra una cosa riferita alla mia persona) io leggo e riporto la Notizia tratta dal Web (se può essere di utilità la posto), dopo di che uno deve sempre verificare in fase di acquisto, o è come descritto o non si acquista mi sembra logico.
Segnalo a @Fortinho
</;o) </;o) </;o)
Certo è riferito a chi posta una segnalazione fasulla.
Quando si posta un codice sconto, eziologia pretende, prima che venga postato, che venga fatta una verifica circa l'attualità e veridicità del codice sconto, con durata, limitazioni ecc.
Sappiamo benissimo che spesso la gente alla fine compra comunque ed è questo il fine dello "specchietto per le allodole".
Altra notazione riguarda il fatto che lo "sconto" viene fatto sul prezzo pieno (vedi screenshot) e cioè oltre 800 $.
U
Last but not least tu posti solo ed esclusivamente "offerte" di Gearbest, quindi evidentemente sei un portavoce del suddetto market, cosa in contrasto con le regole del forum.
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
prima di lanciare accuse infondate su portavoce Market e quant’altro, informati sulle segnalazioni prezzi che posto sui vari 3D (che sono riferiti a tutti i market che al momento sono concorrenziali sul prodotto in esame) e non solo su questo perchè ti è comodo.
Per quanto riguarda la notizia in questione se @Fortinho lo ritiene utile posso postare il link di dove è stata letta.
Inoltre vorrei sottolineare che se al momento della tua verifica dell’offerta, se la stessa non risultava si sa che le promo possono essere limitate o a tempo dunque possono terminare senza preavviso dopo l’uscita dell’articolo stesso.
Fine OT
@Fortinho , Per chiudere questa inutile polemica, questo è il link https://gizchina.it/2017/03/gearbest...hone-cinesi-9/ cosi di fatto cerchiamo di passare una domenica un po’ più serena. Speriamo Fine OT
Ultima modifica di gieffe16; 19-03-17 alle 15:23
</;o) </;o) </;o)
Cerchiamo di placare gli animi, credo che sia tutto frutto di incomprensioni
Diciamo che da una parte non sarebbe male una verifica dei codici sconto, e dall'altra sarebbe opportuno esitare nel giudizio "malevolo".
Spero che possiate continuare a interagire serenamente, buona continuazione!
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
AleBerlo (20-03-17),gieffe16 (20-03-17),miticofuro (23-05-17)
Grazie @gieffe16 per le tue segnalazioni. Prima o poi lo compro
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
gieffe16 (23-05-17)