Hai proprio preso un' abbaglio. ARPA in Abruzzo vuol dire " autolinee regionali pubbliche abruzzesi" sono autobus di linea. Cosa vuoi se ne freghi o delle onde elettromagnetiche. Non gli porta nemmeno di tenerli puliti.
Hai proprio preso un' abbaglio. ARPA in Abruzzo vuol dire " autolinee regionali pubbliche abruzzesi" sono autobus di linea. Cosa vuoi se ne freghi o delle onde elettromagnetiche. Non gli porta nemmeno di tenerli puliti.
ma trolli o sei serio?
Toh, i siti arpa delle varie regioni.
Arpa - agenzia regionale per la protezione dell'ambiente
junki (27-05-15)
Aaaaaaaaa scusa !!! ARTA agenzia regionale tutela ambiente. Da noi non fanno un cazzo.
Ciao a tutti.vorrei acquistare il mi note appunto, e al momento su gs mi pare ci sia la offerta migliore. Sapete in che versione e con quale rom arriva?voglio dire versione europea e rom in inglese? Qualcuno che l'ha comprato su gs?
Grazie
Inviato dal mio Lenovo P780
Appena ordinato mi note pro in arrivo diciamo tra una settimana, vi faro' sapere presto ma voi datemi assistenza per favore!!!
Arrivato, acceso e congigurato credo, partiti gli aggiornamenti cn wi fii, e ora?c'è una versione sw italiana?
Buongiorno a tutti , ho bisogno di una mano. Posseggo un hongmi note 3G con a bordo la rom 40. Mi hanno regalato un polar loop e per poterlo associare al telefono ho bisogno di una vers. android almeno 4.3. Quindi ho tentato di aggiornare il telefono, purtroppo con risultati disastrosi. Vi dico cosa ho fatto. Ho scaricato mobileuncle ( permessi root sono abilitati) scaricato twrp ( sia la 2.5 che 2.8.5) e la rom 5.6.4. Avviato mobileuncle, quindi recovery update e avviato twrp. La rom e twrp sono stati salvati su sd. Fatto wipe e quindi l'installazione. Mi dà però errore.
Ho provato e riprovato più volte l'installazione utilizzando versioni diverse di rom e twpr fino a quando il telefono non si è più avviato, rimane acceso sul logo. Riesco solo ad entrare nel boot, ma qualunque sia la scelta ( recovery mode, boot normal o fastboot) il display torna a rimane fisso sul logo miui. La sensazione è di aver cancellato tutto. Cosa posso aver combinato? e soprattutto posso fare qualcosa secondo voi?
Grazie
Devi cercare e cercare la rom iniziarle e flashare con appositi tool. Non so dirti dove reperire tali file.