CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Varioflex con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Scelta del modello con 60 fps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scelta del modello con 60 fps

Ciao a tutti ho visto il redmi note 9 pro che fa i video a 60 fps e sono anche buoni di sera e stessa cosa le foto. Ma ho visto modelli superiori tornare indietro ed avere anche meno stabilità. Il modello redmi note 12 pro ho visto che tiene 60 fps secondo voi è migliore del modello 9 o no? O altrimenti qualche modello mi consigliate?

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,324
    Ringraziato 8,199 volte in 6,192 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Akenaton Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho visto il redmi note 9 pro che fa i video a 60 fps e sono anche buoni di sera e stessa cosa le foto. Ma ho visto modelli superiori tornare indietro ed avere anche meno stabilità. Il modello redmi note 12 pro ho visto che tiene 60 fps secondo voi è migliore del modello 9 o no? O altrimenti qualche modello mi consigliate?
    Ciao,
    a che risoluzione li vorresti i 60fps? 1080P?
    Perchè dipende molto dal budget e dalla qualità della fotocamera inclusa la presenza o meno della stabilizzazione ottica OIS o digitale EIS.
    Che smartphone hai ora? quanto budget hai?
    Se mi indichi questi dettagli, potrei spostare la discussione nella sezione nella sezione https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
    In questo caso potresti avere alternative e non solo dispositivi Xiaomi da confrontare
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Akenaton (23-12-24)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Lo vorrei a 60 fp e 1080 vanno bene e come dicevo il note 9 pro funziona molto bene. Ma il mio dubbio viene nei modelli successivi che vedo che li hanno peggiorati e cercavo qualcuno che li aveva per capire come funzionano. Adesso tengo il Samsung A23 5G e rispetto a quando ho provato il note 9 pro ci sta un abisso sia nella fotocamera ma anche per come va veloce il telefono. Il budget massimo 250.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,324
    Predefinito

Lo vorrei a 60 fp e 1080 vanno bene e come dicevo il note 9 pro funziona molto bene. Ma il mio dubbio viene nei modelli successivi che vedo che li hanno peggiorati e cercavo qualcuno che li aveva per capire come funzionano. Adesso tengo il Samsung A23 5G e rispetto a quando ho provato il note 9 pro ci sta un abisso sia nella fotocamera ma anche per come va veloce il telefono. Il budget massimo 250.
    Mel range di prezzo c'è Xiaomi Poco X6 5G
    https://amzn.to/41HACFQ
    Oppure a 19€ in più il Redmi Note 13 Pro 5G https://amzn.to/3BK9eMU identico al Poco X6 ma con una fotocamera migliore

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP L'avatar di SteweEliteModder

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 314 volte in 298 Posts
    Predefinito

C'è anche il motorola G85

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Mel range di prezzo c'è Xiaomi Poco X6 5G
    https://amzn.to/41HACFQ
    Oppure a 19€ in più il Redmi Note 13 Pro 5G https://amzn.to/3BK9eMU identico al Poco X6 ma con una fotocamera migliore

Ma se prendo il redmi note 13 pro ma non 5 g cosa dici la fotocamera e la velocità del telefono come sono?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,324
    Predefinito

Ma se prendo il redmi note 13 pro ma non 5 g cosa dici la fotocamera e la velocità del telefono come sono?
    Molto più scarsi e non hanno i 60fps in 1080p ma solo 30fps, in più non registrano video in 4K e non sono compatibili con le reti 5G che ormai trovi anche nelle offerte delle compagnie virtuali come Very, Ho, Spusu e altri

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Sia il 9 che il 13 pro come già scritto tengono 60 fps mi sa che non li conosci allora!

Smartphone

Ringraziamenti
    2,324
    Predefinito

Sia il 9 che il 13 pro come già scritto tengono 60 fps mi sa che non li conosci allora!
    Scusami hai ragione, volevo dire che ad esempio il Note 13 Pro 4G è limitato dalla cpu Mediatek Helio G99, per quanto possa tenere il 1080P a 60fps, a livello di velocità operativa non è il massimo.
    In ottica longevità, visto che provieni da un Redmi Note 9, ti consiglioa ssolutamente il modello Note 13 Pro 5G molto più veloce nella cpu, memeorie e ha un supporto software ed aggiornamenti più a lungo termine

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Scusami hai ragione, volevo dire che ad esempio il Note 13 Pro 4G è limitato dalla cpu Mediatek Helio G99, per quanto possa tenere il 1080P a 60fps, a livello di velocità operativa non è il massimo.
    In ottica longevità, visto che provieni da un Redmi Note 9, ti consiglioa ssolutamente il modello Note 13 Pro 5G molto più veloce nella cpu, memeorie e ha un supporto software ed aggiornamenti più a lungo termine
    Invece il Note 12 Pro + 5G come lo vedete rispetto al modello Note 9 Pro?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio