Ciao a tutti,ho regalato il telefono in oggetto a mio figlio,si trova bene ad eccezione del fatto che il volume delle cuffie è basso. L'ho provato anche io ed effettivamente si sente poco. C'è modo di alzarlo un poco?
Grazie.
Ciao a tutti,ho regalato il telefono in oggetto a mio figlio,si trova bene ad eccezione del fatto che il volume delle cuffie è basso. L'ho provato anche io ed effettivamente si sente poco. C'è modo di alzarlo un poco?
Grazie.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Proverei ad effettuare questi passaggi
- impostazioni
cerca nella sezione di ricerca "regione"
- vai nel menu della selezione regioni e metti Svizzera, San Marino o in ultima opzione India (ogni scelta che fai, poi dovresti riavviare il terminale e testare se il volume ha avuto un aumento o meno).
Altra possibilità è quella di abilitare le opzioni sviluppatore
1 Vai al menu delle impostazioni del tuo Xiaomi.
3 Vai a “Info sistema” .
3 Premi 7 volte su “Versione MIUI” fino a quando non viene visualizzato l’avviso che sei già uno sviluppatore.
4 Ritorna alla schermata principale del menu delle impostazioni.
5 Vai a “Impostazioni aggiuntive” .
6 Scorri fino in basso alla voce “Opzioni sviluppatore” .
all'interno cerca e spunta la voce
"disattiva volume assoluto"
Riavvia il dispositivo e verifica se il volume delle cuffie è aumentato
Facci sapere
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
9mm (17-01-22),DreamReaper (17-01-22)
DreamReaper (17-01-22),megthebest (17-01-22)