Se siete interessati al redmi 3s, ho visto che sono in sconto su Gear best, 124 euro colore argento, e 138
euro quello grigio, niente male come prezzo. L'avrei messo subito nel carrello se non avessi già un redmi 3 pro ☺.
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Ciao, secondo voi acquistando un xiaomi 3S da grossoshop (costa un po' di più) il software è già in lingua italiana e non occorre far nulla?
grazie
Se vedi nella scheda prodotto su grossoshop c'è specificato con che rom arriva, aggiornamenti ota etc..
,
Vedi, questo ha già la rom in italiano, con aggiornamenti tramite ota, zero sbattimenti
Ultima modifica di peppone78; 10-10-16 alle 17:43
maxru (10-10-16)
peppone78, argento è bianco vero?
A quanto pare anche mitikotec ha la rom in italiano con aggiornamenti ota.... comunque per mè importante zero sbattimenti
qualcuno conferma?
grazie
Ultima modifica di maxru; 10-10-16 alle 18:13
Lo screenshot è preso dal sito, ci sono anche le foto. Non vorrei sbagliarmi,ma è come dici tu, argento ha il davanti bianco, mentre quello grigio ha la cornice anteriore nera. Comunque se mandi un email a grossoshop per essere sicuro prima dell'acquisto, sicuramente ti danno conferma per tutto, anche per versione software del telefono.
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1