no, io non ho problemi in chiamata
no, io non ho problemi in chiamata
Che dire... Succede anche a me. Quando sono in chiamata l'interlocutore spesso si lamenta di non sentirmi perfettamente e anzi... Se allontano leggermente (tipo anche 5 - 10 cm) il microfono dalla bocca allora non riescono più a capire niente. Pensavo fosse il mio difettoso ma a sentir voi, così non sembrerebbe. Possibile che nessuno abbia mai tirato fuori questo problema?
questo di nuovo non fa altro che confermare che sia il microfono secondario che si occupa della soppressione dei rumori ambientali ad essere troppo aggressivo.
Prova ad effettuare una chiamata tenendo tappato il microfono secondario (posto accanto al sensore infrarossi in alto) e vedrai che il problema sparirà.
E' possibile disattivare questo microfono.
Nel mio caso nessuno dei miei interlocutori ha mai avuto problemi nel sentirmi ed io non ho disattivato il microfono secondario.
lasthrax (18-01-17)
leggi gli utlimi miei post nella pagina precedente, uno di quelli che ho postato dovrebbe funzionare, io non ho provato perchè non mi serve.
aggiornamento:
ho fatto un'installazione pulita della rom global, al momento il microfono funziona in chiamata.
L'unica cosa che ho fatto è stata disattivare il VoLte
continuerò ad aggiornarvi nei prossimi giorni
Buona domenica a tutti,
ho testato la guida su citata con varie rom, sia sviluppatori che stabili, l'audio non è più ovattato, ma allo xiaomi:
- si abbassa il volume dell'audio all'auricolare del telefono, solo al massimo la conversazione è quasi sufficiente
- l'intelorcutore sente l'eco della propria voce
l'eco protrebbe anche essere trascurabile, ma c'è un modo per alzare il volume dell'audio all'auricolare oltre le ordinarie impostazioni?
Ciaoooo![]()
Buongiorno,
Visto che noto che alcuni di voi hanno questo problema (io non ho avuto problemi da questo punto di vista con nessuna rom), lascio la discussione a parte, così come fatto con una simile relativa all'audio. Ho semplicemente modificato leggermente il titolo, in modo da rispettare i TAG già presenti in altre discussioni.
I miei devices: