
Originariamente inviato da
AlxLA
C'entra nel momento in cui hai bisogno di assistenza tramite Amazon ma non hanno un prodotto subito disponibile o addirittura non più disponibile, in ogni caso si può scegliere il rimborso, ma ti ritrovi senza telefono o meglio senza quel telefono, a meno che ogni volta che hai bisogno di assistenza ti va di aspettare dalle 2 alle 4 settimane, per prendere esempio il Note 5 venduto e spedito da Amazon che al momento è con disponibilità dalle 2 alle 4 settimane, vero che è raro spesso dover aspettare così tanto con Amazon e dipende anche dal prodotto e che anche per l'assistenza fisica del prodotto in un centro assistenza si può dover aspettare un bel po', ma tant'è sono scelte
Non avranno senso per voi, c'è anche chi non cambia smartphone ogni anno eh, fuori garanzia ovviamente si ripara se hanno senso ovvio, ma sempre e comunque preferibilmente tramite centri autorizzati per quanto mi riguarda, poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come credez c'è chi piuttosto spende per ripararlo in quanto quel telefono gli piace, così come magari lo butta via e ne prende un altro, visto che ne esce uno dopo l'altro, ma anche queste sono scelte, è tutto relativo e tutta questione di scelte, non di seguire la massa...per me
Eh buon per te, per gli smanettoni va anche bene, per altri meno
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App