CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 58
Discussione:

Xiaomi Redmi 5 Plus con Imei Thailandia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Stai facendo un po di confusione ... Cosa c entra l assistenza con il fatto che oggi un prodotto non è disponibile si amazon ? Ma di cosa stai parlando veramente non capisco.
    Tibfai troppe pippe con sta assistenza nei centri autorizzati...dopo 24 mesi un telefono da 200 euro se si rompe finisce nel bidone. Per uno xiaomi da 120 euro mi hanno chiesto per la sostituzione schermo 90 euro la convenienza non c è a meno di riparare un telefono costoso

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato teobronz per il post:

complicazio (14-06-18)

3.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,326 volte in 4,411 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Tibfai troppe pippe con sta assistenza nei centri autorizzati...dopo 24 mesi un telefono da 200 euro se si rompe finisce nel bidone. Per uno xiaomi da 120 euro mi hanno chiesto per la sostituzione schermo 90 euro la convenienza non c è a meno di riparare un telefono costoso

Su questo sono pienamente d'accordo, per questa fascia di prezzo le riparazioni fuori garanzia non hanno praticamente senso.

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio

Su questo sono pienamente d'accordo, per questa fascia di prezzo le riparazioni fuori garanzia non hanno praticamente senso.
    Concordo pienamente ... Poi con 30 euro 2 video su yt e un po di attenzione ho fatto tutto in casa....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Stai facendo un po di confusione ... Cosa c entra l assistenza con il fatto che oggi un prodotto non è disponibile si amazon ? Ma di cosa stai parlando veramente non capisco.
    C'entra nel momento in cui hai bisogno di assistenza tramite Amazon ma non hanno un prodotto subito disponibile o addirittura non più disponibile, in ogni caso si può scegliere il rimborso, ma ti ritrovi senza telefono o meglio senza quel telefono, a meno che ogni volta che hai bisogno di assistenza ti va di aspettare dalle 2 alle 4 settimane, per prendere esempio il Note 5 venduto e spedito da Amazon che al momento è con disponibilità dalle 2 alle 4 settimane, vero che è raro spesso dover aspettare così tanto con Amazon e dipende anche dal prodotto e che anche per l'assistenza fisica del prodotto in un centro assistenza si può dover aspettare un bel po', ma tant'è sono scelte, così come concordo sulle pippe mentali perché su queste cose mi fisso parecchio, ovviamente la convenienza dovrebbe essere la prima scelta, ma qui non si parla di quanto sia conveniente o meno, ma del post assistenza per capire meglio, poi ovvio che è stupido riparare e spendere più di quanto ti verrebbe a costare un nuovo telefono, ma da qui a dire che dopo 24 mesi non c'è assistenza, o meglio che in base ai prezzi, si fa prima a buttarlo via e a comprarne uno nuovo ce ne passa, almeno ce ne passa finché non mi chiederanno più del prezzo di acquisto, che si per i medio gamma e per questa fascia di prezzo capita praticamente sempre in effetti

Non avranno senso per voi, c'è anche chi non cambia smartphone ogni anno eh, fuori garanzia ovviamente si ripara se hanno senso ovvio, ma sempre e comunque preferibilmente tramite centri autorizzati per quanto mi riguarda, poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come crede c'è chi piuttosto spende per ripararlo in quanto quel telefono gli piace, così come magari lo butta via e ne prende un altro, visto che ne esce uno dopo l'altro, ma anche queste sono scelte, è tutto relativo e tutta questione di scelte, non di seguire la massa...per me

Concordo pienamente ... Poi con 30 euro 2 video su yt e un po di attenzione ho fatto tutto in casa....
    Eh buon per te, per gli smanettoni va anche bene, per altri meno
    Ultima modifica di AlxLA; 14-06-18 alle 10:12

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlxLA Visualizza il messaggio
    C'entra nel momento in cui hai bisogno di assistenza tramite Amazon ma non hanno un prodotto subito disponibile o addirittura non più disponibile, in ogni caso si può scegliere il rimborso, ma ti ritrovi senza telefono o meglio senza quel telefono, a meno che ogni volta che hai bisogno di assistenza ti va di aspettare dalle 2 alle 4 settimane, per prendere esempio il Note 5 venduto e spedito da Amazon che al momento è con disponibilità dalle 2 alle 4 settimane, vero che è raro spesso dover aspettare così tanto con Amazon e dipende anche dal prodotto e che anche per l'assistenza fisica del prodotto in un centro assistenza si può dover aspettare un bel po', ma tant'è sono scelte

Non avranno senso per voi, c'è anche chi non cambia smartphone ogni anno eh, fuori garanzia ovviamente si ripara se hanno senso ovvio, ma sempre e comunque preferibilmente tramite centri autorizzati per quanto mi riguarda, poi ognuno è libero di spendere i propri soldi come credez c'è chi piuttosto spende per ripararlo in quanto quel telefono gli piace, così come magari lo butta via e ne prende un altro, visto che ne esce uno dopo l'altro, ma anche queste sono scelte, è tutto relativo e tutta questione di scelte, non di seguire la massa...per me

Eh buon per te, per gli smanettoni va anche bene, per altri meno

Una riparazione fuori garanzia, poco importa se centro autorizzato o meno, di un telefono da 200 euro dopo due anni non ha senso perché con quello che spendi ti compri un telefono nuovo migliore.

Poi i tuoi soldi li spendi come meglio credi.

Io non seguo la massa ma il buon senso.
    Ultima modifica di complicazio; 14-06-18 alle 10:11

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

A parte che il note5 anche se dicono 2 4 settimane poi spediscono in pochi giorni (oggi disponibile sped 1 giorno per esempio) ma con xiaomi difficile trovare il cambio ogni 6 mesi cambia modello ....
    Il discorso riparazioni fuori garanzia non lo si fa perche sinvolgiono buttare soldi ma perche economicamente sconveniente visto l alto prezzo delle riparazioni fuori garanzia

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App cerco scheda madre LG g3 3/32 funzionante o g3 con schermo rotto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Una riparazione fuori garanzia, poco importa se centro autorizzato o meno, di un telefono da 200 euro dopo due anni non ha senso perché con quello che spendi ti compri un telefono nuovo migliore.

Poi i tuoi soldi li spendi come meglio credi.

Io non seguo la massa ma il buon senso.
    Beh massa e buon senso spesso il primo annulla l'altro, perché generalizzare è seguire in qualche modo il pensiero della massa, chiamalo buon senso, io continuo a chiamarlo scelta, poi si ognuno spende e spande come crede, o 180€ per una riparazione o 200€ per un nuovo telefono, cosa è intelligente o meno è in base alla propria testa e al proprio portafogli, telefono migliore qua e telefono migliore la, ripeto c'è chi se ne sbatte sinceramente

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlxLA Visualizza il messaggio
    Beh massa e buon senso spesso il primo annulla l'altro, perché generalizzare è seguire in qualche modo il pensiero della massa, chiamalo buon senso, io continuo a chiamarlo scelta, poi si ognuno spende e spande come crede, o 180€ per una riparazione o 200€ per un nuovo telefono, cosa è intelligente o meno è in base alla propria testa e al proprio portafogli, telefono migliore qua e telefono migliore la, ripeto c'è chi se ne sbatte sinceramente
    Ti ripeto per me non ha senso, e cambio telefono raramente, poi fai come credi.

Spendere per una riparazione quasi quanto prendere un telefono nuovo con garanzia non mi sembra abbia molto senso.
    Ultima modifica di complicazio; 14-06-18 alle 10:22

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Seinfuori strada.. ... Un telefono riparato aperto e senza garanzia è sicuramente meno affidabile di un telefono nuovo (con 2 anni dingaranzia) questo è buon senso

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App cerco scheda madre LG g3 3/32 funzionante o g3 con schermo rotto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

A parte che il note5 anche se dicono 2 4 settimane poi spediscono in pochi giorni (oggi disponibile sped 1 giorno per esempio) ma con xiaomi difficile trovare il cambio ogni 6 mesi cambia modello ....
    Il discorso riparazioni fuori garanzia non lo si fa perche sinvolgiono buttare soldi ma perche economicamente sconveniente visto l alto prezzo delle riparazioni fuori garanzia

Ah parte che proprio no, siccome non ce l'hanno in magazzino e il fornitore si impegna a spedirlo in quella fascia temporale, può arrivare prima, ma pochi giorni scordatelo, quello che dico io venduto e spedito da Amazon 4/64 è ancora con quelle tempistiche 2/4 settimane da giorni e giorni

https://www.amazon.it/Xiaomi-Smartph...s=Redmi+note+5

Eh sarò strano forte (e lo sono si ) ma io il discorso fuori garanzia lo farò sempre, finché non mi sparano cifre assurde, ok me le sparano di sicuro ma se mi ritrovo all'assistenza fuori garanzia allora prima ci provo, ovvio che se rompo il display e altre cose anche nei 24 mesi, ma che non è coperto dalla garanzia per i danni accidentali e mi sparano 200€ per un telefono pagato meno, non c'è pensierino da fare ovvio, ma così a prescindere ci devo sbattere la testa, poi è teoria perché alla fine fuori garanzia non mi è mai capitato, a parte un vecchio Nokia (non mio), però la spesa valeva la riparazione, anche perché non la pagavo io

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio