Qualcuno di voi ha abilitato il second space? Mi sembra che non sia uno spazio totalmente separato dal primo, per esempio la rubrica contatti e' comune. Non c'e' modo di avere contatti separati per i due spazi?
Qualcuno di voi ha abilitato il second space? Mi sembra che non sia uno spazio totalmente separato dal primo, per esempio la rubrica contatti e' comune. Non c'e' modo di avere contatti separati per i due spazi?
Jiayu S3 Advanced
S3S 20150813 - 105957
Arrivato questa mattina il mio redmi note 5
Avrei una domanda da porre sull'interfaccia.... sul vecchio telefono ero abituato ad utilizzare Nova launcher che faceva vedere le schermate con le app preferite e poi, con l'apposito pulsante, tutte le altre...
Mi piace la nuova interfaccia presente sul note ma... incasina e mischia tutto!
Cioè è normale trovarsi sulla destra TUTTE le app ??? si può ordinare in qualche modo oppure debbo rassegnarmi e tornare al nova?
ma... sono matti??? cioè diventa un suicidio così
Torno a nova di corsa!
È solo questione di abitudine. Dopo anni di Nova ho scoperto che non avere il drawer e quindi avere le app a portata di click tutto sommato non è affatto scomodo... Insomma su emui e miui non ho più usato nova... Anzi su emui l'ho usato eliminando il drawer
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Inviato da Vivo
complicazio (26-07-18)
Una cosa: ma tra le varie suoneria non c'è nulla di uguale ad un semplice telefono?
E' possibile aggiungerne?
Ma dove è nascosta la sveglia?
è possibile impostare un'ora di accensione automatica?