Visualizzazione stampabile
-
Redmi 7A
Ciao a tutti. Metto questo post ma sinceramente non credo si possa trovare una soluzione al "mio problema"
Ho appunto un Redmi 7A...non lo usavo da tanto, un giorno l'ho acceso ed è uscito "The system has been destroyed". Con un programma di un certo Francesco non ricordo il cognome, ero riuscito a far caricare il nuovo firmware in modalità Recovery...arrivato al 90% non andava più avanti e ho avuto la malsana idea di riavviarlo. Problema non va più in Recovery Mode 😱 se faccio Vol+ e Power rimane su Redmi... Va solo in fastboot...ma senti senti non ho mai aperto le opzioni sviluppatore e quindi usb debudding non è fleggato!
C'è qualche possibilità che ritorni a funzionare?
Grazie anticipatamente
Inviato dal mio HRY-LX1T usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neretino
Ciao a tutti. Metto questo post ma sinceramente non credo si possa trovare una soluzione al "mio problema"
Ho appunto un Redmi 7A...non lo usavo da tanto, un giorno l'ho acceso ed è uscito "The system has been destroyed". Con un programma di un certo Francesco non ricordo il cognome, ero riuscito a far caricare il nuovo firmware in modalità Recovery...arrivato al 90% non andava più avanti e ho avuto la malsana idea di riavviarlo. Problema non va più in Recovery Mode �� se faccio Vol+ e Power rimane su Redmi... Va solo in fastboot...ma senti senti non ho mai aperto le opzioni sviluppatore e quindi usb debudding non è fleggato!
C'è qualche possibilità che ritorni a funzionare?
Grazie anticipatamente
Inviato dal mio HRY-LX1T usando
Androidiani App
In questi casi solo l'assistenza tramite un account di servizio che hanno solo loro possono mettertelo a posto (sempre che il guasto non sia Hardware).
Se invece, dato che il dispositivo è stato abbandonato da tempo, quindi datato, e a maggior ragione con un hardware non proprio eccellente, vuoi provare da solo, c'è una guida su 4PDA (utilizzando il traduttore di Google si capisce) in cui viene trattato proprio questo argomento.
EDIT LINK
-
Quote:
9mm
In questi casi solo l'assistenza tramite un account di servizio che hanno solo loro possono mettertelo a posto (sempre che il guasto non sia Hardware).
Se invece, dato che il dispositivo è stato abbandonato da tempo, quindi datato, e a maggior ragione con un hardware non proprio eccellente, vuoi provare da solo, c'è una guida su 4PDA (utilizzando il traduttore di Google si capisce) in cui viene trattato proprio questo argomento. EDIT LINK
Grazie!! Appena ho un po' di tempo mi metto sotto e faccio sapere
-
Le dll vanno inserite nella cartella system32 di Windows se non funziona va messa in system
Inviato dal mio motorola edge 30 usando Androidiani App
-
Quote:
ziopeppo
Le dll vanno inserite nella cartella system32 di Windows se non funziona va messa in system
Inviato dal mio motorola edge 30 usando
Androidiani App
Si, l'ho fatto. Ma quando apro il programma ora dice " libusb0.dll non è destinato all'utilizzo con Windows o contiene un errore"
-
Ma come mai non riesco a far partire questo programma? Ho anche fatto formattazione e installato il multipack visual C++... Da cosa può dipendere?
-
Ce ne saranno magari un botto..
...
mi sembra una volta di aver avuto pure io un problema simile, se mi viene in mente come ho risolto edito qui o faccio un reply
Edit/ la DLL va inserita nel programma e non in Windows.
Ti basta quella giusta..
Cerca in wiki DLL
Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
insanity
Ce ne saranno magari un botto..
...
mi sembra una volta di aver avuto pure io un problema simile, se mi viene in mente come ho risolto edito qui o faccio un reply
Edit/ la DLL va inserita nel programma e non in Windows.
Ti basta quella giusta..
Cerca in wiki DLL
Inviato dal mio Huawei P30 Pro utilizzando Tapatalk
La Dll l'ho inserita inizialmente nella cartella del programma e niente. Poi l'ho inserita come da suggerimento prima in system32 e poi in System riavviando ogni volta...ma nulla
-
Probabilmente la dll non è quella giusta.
Vai qua sotto
wikidll.com/libusb/libusb0-dll
e provale un po' tutte.
Inviato dal mio Huawei P20 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
insanity
Probabilmente la dll non è quella giusta.
Vai qua sotto
wikidll.com/libusb/libusb0-dll
e provale un po' tutte.
Inviato dal mio Huawei P20 Pro utilizzando Tapatalk
La Dll che ho preso è libusb0.dll perché questa mi richiede il programma