Alla fine ho preso redmi note pro su *******. Ma sapete quanto ci mette a spedire? Ho letto qualche commento ed ho visto che potrebbero passare diversi giorni prima che avvenga la spedizione, oltre i 9 giorni si spedizione...
Alla fine ho preso redmi note pro su *******. Ma sapete quanto ci mette a spedire? Ho letto qualche commento ed ho visto che potrebbero passare diversi giorni prima che avvenga la spedizione, oltre i 9 giorni si spedizione...
Ultima modifica di ciaociaox; 05-05-16 alle 16:21
7/9 gg dipende quando parte la spedizione. A me dopo una settimana ancora non compariva come spedito. Poi mo è stato messo come spedito e il giorno dopo mi è arrivato l'sms del corriere che mi avvertiva che il giorno dopo avrebbe consegnato.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
ciaociaox (05-05-16)
quindi 10 giorni in tutto?
A me 9 gg. Chiaramente dipende da quando acquisti, se lo fai il fine settimana può essere che te lo spediscono il lunedì
ciaociaox (05-05-16)
io ho acquistato ieri... sò di dover aspettare ma dai commenti che ho letto non spediscono subito e non vorrei dover aspettare un mese
Tranquillo sono seri, al limite tardano a mettere il tracking ma con max 10 gg arriva. Lo so è dura aspettare la scimmia sale....
ciaociaox (05-05-16)
Io ho acquistato ieri mattina alle 10.30 circa e intorno alle 11.30 di oggi lo stato è passato da pagato a spedito. Non mi è però ancora giunta alcuna mail di avviso; sul sito dicono di spedire il codice per tracciarlo entro 12 ore dalla spedizione. Vedremo...
Tra l'altro, e credo sia questione di oggi, ******* per la garanzia si appoggia ora ad un centro riparazioni di Bologna: Guarantee - China Electronics Wholesale - Consumer Electronics Gadgets Dropship From China
ciaociaox (05-05-16)
A me il codice di tracking lo hanno inviato il giorno dopo l'acquisto cioè venerdì scorso... Il problema è che fino ad oggi lo stato sul tracking non si aggiorna quindi non riesco a capire dove sia il pacco
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciaociaox (05-05-16)
C'e' piu' di un'evidenza in cui si puo' notare che i prodotti spediti da questo e-seller arrivano in una decina di giorni. A me e' arrivato in 9 giorni lavorativi, considerando che ho beccato anche la Pasqua di mezzo. Quindi calma e gesso.
Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2
ciaociaox (05-05-16)
Avete ragione... è la prima volta che compro da questo negozio e un pò d'ansia sale...... devo solo avere pazienza