CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 30 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 298
Discussione:

Xiaomi Redmi Note 3 Pro (Snapdragon) - GDA - ********** 228€ - LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Cosa si può risparmiare aspettano la fine del capodanno cinese, secondo me non più di 10 euro, se siamo in 50 il prezzo lo spuntino anche ora su *******

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

Il punto è diverso: gli shop non hanno stock e dal 01/02 bloccano le spedizioni

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok allora ci riaggiorniamo il 16 febbraio

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

A me hanno risposto che hanno stock

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sertor185 Visualizza il messaggio
    A me hanno risposto che hanno stock
    Chi? QUALE Store? A che prezzo? Ne ha disponibili + di 100 per tutto il gruppo d'acquisto? Li spedisce a tutti prima dell'inizio del capodanno cinese?

Il GDA si fa per risparmiare, i prezzi che propongono gli Store ora sono alti.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

******* mi hanno detto che hanno a stock ma quello si sapeva già dalla risposta data a Xator... Non sono stati precisi ma penso che la spedizione sia immediata, cmq non voglio creare dissapori ormai aspettiamo la fine di sto benedetto capodanno cinese

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

Dalle risposte date a Xator sono stati molto ambigui in realtà, prima no e poi si. Secondo me non ne hanno, lo dimostra il fatto che in altri forum hanno modificato le info sullo shop proprio perché non hanno avuto garanzie sulla disponibilità.
    Anche se ci fosse stock, sarebbe di pochi pezzi e non credo che ce la facciamo a spedire entro il 29. Considerate che in Cina è già 28
    Inoltre, le possibilità di avere un prezzo migliore aumenta notevolmente dopo il capodanno, perché aumentano gli stock, perché presentano il mi5 e perché durante il capodanno in Cina i prezzi dei beni aumentano.

9. Il seguente Utente ha ringraziato sharketor per il post:

sertor185 (27-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Dalle risposte date a Xator sono stati molto ambigui in realtà, prima no e poi si. Secondo me non ne hanno, lo dimostra il fatto che in altri forum hanno modificato le info sullo shop proprio perché non hanno avuto garanzie sulla disponibilità.
    Anche se ci fosse stock, sarebbe di pochi pezzi e non credo che ce la facciamo a spedire entro il 29. Considerate che in Cina è già 28
    Inoltre, le possibilità di avere un prezzo migliore aumenta notevolmente dopo il capodanno, perché aumentano gli stock, perché presentano il mi5 e perché durante il capodanno in Cina i prezzi dei beni aumentano.
    In tutta onestà a me hanno detto di avere stock ma come giustamente puntualizzi sono molto vaghi.... Aspettiamo

Baby Droid L'avatar di Jack4l

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ma quindi quando potremo iniziare a muoverci? Ho letto in giro che il capodanno inizia l'8 e dura per due settimane...quindi se ne parla dopo il 22? confermate?

In ogni caso è meglio aspettare che un po tutti i venditori li abbiano in stock, specialmente quelli che offrono supporto e garanzia, tipo grossoshop.
    Ultima modifica di Jack4l; 27-01-16 alle 19:51

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jack4l Visualizza il messaggio
    Ma quindi quando potremo iniziare a muoverci? Ho letto in giro che il capodanno inizia l'8 e dura per due settimane...quindi se ne parla dopo il 22? confermate?
    Qui si parla da 29 gennaio al 14 febbraio

Pagina 16 di 30 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio