Cosa si può risparmiare aspettano la fine del capodanno cinese, secondo me non più di 10 euro, se siamo in 50 il prezzo lo spuntino anche ora su *******
Cosa si può risparmiare aspettano la fine del capodanno cinese, secondo me non più di 10 euro, se siamo in 50 il prezzo lo spuntino anche ora su *******
Il punto è diverso: gli shop non hanno stock e dal 01/02 bloccano le spedizioni
Ok allora ci riaggiorniamo il 16 febbraio
A me hanno risposto che hanno stock
******* mi hanno detto che hanno a stock ma quello si sapeva già dalla risposta data a Xator... Non sono stati precisi ma penso che la spedizione sia immediata, cmq non voglio creare dissapori ormai aspettiamo la fine di sto benedetto capodanno cinese
Dalle risposte date a Xator sono stati molto ambigui in realtà, prima no e poi si. Secondo me non ne hanno, lo dimostra il fatto che in altri forum hanno modificato le info sullo shop proprio perché non hanno avuto garanzie sulla disponibilità.
Anche se ci fosse stock, sarebbe di pochi pezzi e non credo che ce la facciamo a spedire entro il 29. Considerate che in Cina è già 28
Inoltre, le possibilità di avere un prezzo migliore aumenta notevolmente dopo il capodanno, perché aumentano gli stock, perché presentano il mi5 e perché durante il capodanno in Cina i prezzi dei beni aumentano.
sertor185 (27-01-16)
Ma quindi quando potremo iniziare a muoverci? Ho letto in giro che il capodanno inizia l'8 e dura per due settimane...quindi se ne parla dopo il 22? confermate?
In ogni caso è meglio aspettare che un po tutti i venditori li abbiano in stock, specialmente quelli che offrono supporto e garanzia, tipo grossoshop.
Ultima modifica di Jack4l; 27-01-16 alle 19:51