io venderdì 19...il mio è in stato paid..però son fiducioso !!!
io venderdì 19...il mio è in stato paid..però son fiducioso !!!
Il mio già spedito ordinato il 19 ha lasciato la Cina oggi a quanto ho visto
Spoiler:
Ultima modifica di lukino993; 23-02-16 alle 11:52
Salve ragazzi, come sapete il GdA è terminato ieri sera.
Vi ringrazio per la fiducia visto il successo riscontrato, vi assicuro che abbiamo fatto di tutto per spuntare il miglior rapporto prezzo/condizioni e, dicerie a parte, la scelta è ricaduta su questa opzione per rendere a tutti la vita più facile. D'altra parte, tanti di voi l'hanno capito e questo dà certamente soddisfazione e ripaga delle ore passate a telefono e in chat.
A coloro che avessero dubbi, contattate l'assistenza fornendo il Vs numero d'ordine e vi daranno certamente delucidazioni. Per la cronaca, io stesso ho acquistato due Redmi Note 3 Pro (ecco qual era il mio misterioso tornaconto, acquistare il device a un buon prezzo) Venerdì e oggi dovrebbero arrivare in Germania (spedizione DHL).
Vi ringrazio ancora e alla prossima.
Ok, almeno non sono il solo. Beh, non so se essere contento o doppiamente triste xD. In ogni caso, ho mandato una e-mail all'assistenza per richiedere informazioni, vediamo che mi dicono. Vi aggiorno quando ricevo notizie, magari c'è anche qualcun altro nella nostra stessa situazione.
Non cominciate a farvi prendere dal panico, io ed un mio amico lo abbiamo acquistato e pagato venerdì 19/02 mattina ed a lui lo hanno spedito la sera stessa mentre il mio é partito ieri, quindi entro domani sera dovrebbe arrivarvi il track...
Io pure ancora su elaborazione, ma ho pagato solo lunedì mattina
Ricordatevi inoltre che siamo appena usciti dal capodanno cinese quindi saranno subissati di lavoro
Nah, più che panico è incazzatura, nel mio caso. I miei ordini sono stati letteralmente consecutivi, proprio con primo ordine numero X e secondo X+1. Mi pare strano che con due giorni lavorativi di differenza non siano arrivati al mio secondo ordine, per cui qualche problema c'è. Voglio solo capire se è un semplice ritardo dovuto a ragioni normali o se c'è qualche problema più grave. Soprattutto, mi interessa sapere quando si risolverà la situazione,.
EDIT: Mi hanno appena risposto (wow, velocissimi) e mi hanno detto che mentre il note 2 è già subito in stock, i redmi note 3 pro devono aspettare che arrivino dalla produzione e questo allunga un po' i tempi. Quindi sì, il problema è che il telefono è nuovo e le scorte immediate non sono super-abbondanti e qualcuno deve aspettare un paio di giorni in più. Fa niente, sono abituato ad essere sempre il "qualcuno" a cui va meno meglio xD, mi basta sapere che è tutto nella norma.
Ultima modifica di RedSnake9; 23-02-16 alle 15:38
sassi (24-02-16)
Ciao ragazzi, purtroppo arrivo tardi, so che il gda è ormai chiuso ma c'è ancora la possibilità di poter prendere un device?
grazie
Andoidmike (24-02-16)