CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 298
Discussione:

Xiaomi Redmi Note 3 Pro (Snapdragon) - GDA - ********** 228€ - LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

io venderdì 19...il mio è in stato paid..però son fiducioso !!!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

Il mio già spedito ordinato il 19 ha lasciato la Cina oggi a quanto ho visto
    Spoiler:
    Ultima modifica di lukino993; 23-02-16 alle 11:52

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 102 volte in 39 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, come sapete il GdA è terminato ieri sera.
    Vi ringrazio per la fiducia visto il successo riscontrato, vi assicuro che abbiamo fatto di tutto per spuntare il miglior rapporto prezzo/condizioni e, dicerie a parte, la scelta è ricaduta su questa opzione per rendere a tutti la vita più facile. D'altra parte, tanti di voi l'hanno capito e questo dà certamente soddisfazione e ripaga delle ore passate a telefono e in chat.

A coloro che avessero dubbi, contattate l'assistenza fornendo il Vs numero d'ordine e vi daranno certamente delucidazioni. Per la cronaca, io stesso ho acquistato due Redmi Note 3 Pro (ecco qual era il mio misterioso tornaconto, acquistare il device a un buon prezzo) Venerdì e oggi dovrebbero arrivare in Germania (spedizione DHL).

Vi ringrazio ancora e alla prossima.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato murmur00 per il post:

lukino993 (23-02-16),terron (23-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ramonh77 Visualizza il messaggio
    presente: ho ordinato e pagato un note 3 pro sabato 20 e l'ordine è ancora in "elaborazione".
    Ok, almeno non sono il solo. Beh, non so se essere contento o doppiamente triste xD. In ogni caso, ho mandato una e-mail all'assistenza per richiedere informazioni, vediamo che mi dicono. Vi aggiorno quando ricevo notizie, magari c'è anche qualcun altro nella nostra stessa situazione.

Androidiano L'avatar di NexosAion

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO 3/32

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 117 volte in 46 Posts
    Predefinito

Non cominciate a farvi prendere dal panico, io ed un mio amico lo abbiamo acquistato e pagato venerdì 19/02 mattina ed a lui lo hanno spedito la sera stessa mentre il mio é partito ieri, quindi entro domani sera dovrebbe arrivarvi il track...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io pure ancora su elaborazione, ma ho pagato solo lunedì mattina

Androidiano L'avatar di NexosAion

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO 3/32

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 117 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ricordatevi inoltre che siamo appena usciti dal capodanno cinese quindi saranno subissati di lavoro

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NexosAion Visualizza il messaggio
    Non cominciate a farvi prendere dal panico, io ed un mio amico lo abbiamo acquistato e pagato venerdì 19/02 mattina ed a lui lo hanno spedito la sera stessa mentre il mio é partito ieri, quindi entro domani sera dovrebbe arrivarvi il track...
    Nah, più che panico è incazzatura, nel mio caso. I miei ordini sono stati letteralmente consecutivi, proprio con primo ordine numero X e secondo X+1. Mi pare strano che con due giorni lavorativi di differenza non siano arrivati al mio secondo ordine, per cui qualche problema c'è. Voglio solo capire se è un semplice ritardo dovuto a ragioni normali o se c'è qualche problema più grave. Soprattutto, mi interessa sapere quando si risolverà la situazione,.

EDIT: Mi hanno appena risposto (wow, velocissimi) e mi hanno detto che mentre il note 2 è già subito in stock, i redmi note 3 pro devono aspettare che arrivino dalla produzione e questo allunga un po' i tempi. Quindi sì, il problema è che il telefono è nuovo e le scorte immediate non sono super-abbondanti e qualcuno deve aspettare un paio di giorni in più. Fa niente, sono abituato ad essere sempre il "qualcuno" a cui va meno meglio xD, mi basta sapere che è tutto nella norma.
    Ultima modifica di RedSnake9; 23-02-16 alle 15:38

11. Il seguente Utente ha ringraziato RedSnake9 per il post:

sassi (24-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smol Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io ho pagato con Paypal selezionando l'opzione 2 in "Altre opzioni di conversione".

Oggi oltre all'addebito di 240,22 mi sono ritrovato un addebito di 4,80€ con seguente dicitura:
    Maggiorazione su tasso di cambio operazioni extra Europa in valuta diversa da Euro. Operazione del 19/02/2016 alle ore 00:00

Qualcuno sa dirmi se ho sbagliato qualcosa e se c'è modo di recuperarli?
    Avevo capito che tutto veniva €235 ma al momento sono a 245€

Grazie
    a me è capitato che pur avendo speso €238,00 mi sono stati addebitati $265 sul conto paypal ed €243,71 sulla carta connessa.

Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, purtroppo arrivo tardi, so che il gda è ormai chiuso ma c'è ancora la possibilità di poter prendere un device?
    grazie

14. Il seguente Utente ha ringraziato ValeD79 per il post:

Andoidmike (24-02-16)

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio