Messaggi relativi alla fotocamera dello Xiaomi Redmi Note 3 Snapdragon spostati nella nuova discussione dedicata.
Messaggi relativi alla fotocamera dello Xiaomi Redmi Note 3 Snapdragon spostati nella nuova discussione dedicata.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
WakaZ (05-02-16)
penso possa fare comodo la mia video prova della camera di xiaomi redmi note 3 pro, video full hd a 30fps. Domani metterò online la mia recensione completa!!!!
Qualcuno l'ha confrontata con la fotocamera del Oneplus One?
Francescomagno (18-02-16)
Ciao ragazzi, ieri mi è arrivato il pro!! 3/32Gb, ho fatto qualche foto (non sono un fotografo, vado a sentimento) Ho fatto un pò di scatti in automatico, manuale modificando quasi esclusivamente iso e esposizione, macro e modalità notte, ho raffrontato le foto al mio lg G2 MINI CM13 e snapdragon-camera , perchè non so dove c'era gente che sosteneva che quest'ultimo facesse foto migliori! Nei prossimi giorni mi arriveranno anche il redmi 3 e un LG G4 (magri fossero per me), se ho tempo farò qualche confronto! Ditemi un pò cosa ne pensate! https://www.dropbox.com/sh/u4lgjh8sx...iudWgPVpa?dl=0
Pippoo (12-07-16)
Fotomera accettabile per la fascia di prezzo in cui si posiziona il dispositivo. Ovviamente le mancanze sono lato software, non hardware. Fare paragoni con terminali di fascia alta, è come far gareggiare in pista una supercar ed una monovolume....
Aggiornamento:
Ho notato che il software tende a settare un tempo troppo lungo, anche in situazioni in cui non è richiesto. Quindi v'invito a fare qualche test in manuale. Un esempio? In questa foto ho ridotto l'esposizione -7 per avitare il micromosso
(ho evitato di ruotare l'immagine per evitare la compressione esagerata che applica il software Xiaomi, durante il salvataggio)
Ultima modifica di cicciokr88; 16-03-16 alle 18:33
Non è un concorso fotografico, non si vince niente, ma se fate delle belle foto da voler condividere con la comunità, questo è il posto giusto. Inizio io
Ultima modifica di Frenz75; 21-03-16 alle 13:26
Conviene che metti solo i link, se no il post si appesantisce troppo :S