CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 186 primaprima ... 1565105113114115116117125165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1857
Discussione:

[SOS][SNAPDRAGON][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franz78 Visualizza il messaggio
    Sì lo sempre utilizzato per circa tre mesi ma non ho mai fatto caso a quel rigonfiamento, anche quando ho tolto la sim non ci ho fatto caso, nella foga di fare presto per spedirlo non ci ho fatto caso.
    Pacco spedito venerdì e ricevuto oggi e pagamento su postapay....ora vuole il pagamento indietro e mi rimanda il telefono
    Nella foto con la scritta miui8 si vede il rigonfiamento.. se è stata fatta "prima" della spedizione è normale che l'acquirente ti abbia contattato.

Essendo quella parte di cover posteriore in metallo non so bene come si sia potuta formare.. può essere benissimo che ti sia arrivato così dal negozio e tu non te ne sia accorto perché ci hai messo subito una cover di protezione.

A titolo informativo sul famoso sito di vendita cinese Aliexpr... si trovano le cover posteriori di ricambio. Costano pure poco. Solo che bisogna essere un po del mestiere per sostituirla, non è proprio da tutti.

Mi spiace per la vendita.. sfiga..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Grazie mille per la risposta....in effetti non me ne sono mai accorto e non mi è mai caduto...ha sempre funzionato bene prima di venderlo con entrambe le Sim, propongo uno sconto per correttezza...anche se non saprei quantificarlo
    Fossi io l'acquirente, potrei accettare di fronte ad un rimborso di almeno il 20%, sempre che il telefono per il resto sia perfetto.
    Poi vedi tu

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Salve volevo un informazione se qualcuno è in grado di aiutarmi...ho venduto questo perfetto telefono, ma non avevo mai fatto caso al rigonfiamento in prossimità dello sportellino dove inserire le sim, non penso che sia normale giusto?
    Spoiler:
    No non ci ho mai fatto caso e una delle foto sopra(quella in cui compare la scritta Miui 8)la feci io prima di spedirlo, ma non ricordo della bozza e né tantomeno se avevo chiuso bene lo sportellino delle sim.

Sì lo sempre utilizzato per circa tre mesi ma non ho mai fatto caso a quel rigonfiamento, anche quando ho tolto la sim non ci ho fatto caso, nella foga di fare presto per spedirlo non ci ho fatto caso.
    Pacco spedito venerdì e ricevuto oggi e pagamento su postapay....ora vuole il pagamento indietro e mi rimanda il telefono
    Immagini messe sotto spoiler e post consecutivi uniti. Occhio sempre al regolamento del forum.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Androidiano

Smartphone
    Meizu M3 Note

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ragazzi.
    Cerco un consiglio spassionato: sono un felice possessore del Huawei P8. Ma purtroppo la durata della batteria non soddisfa le mie esigenze.
    Mi hanno offerto uno scambio alla pari con uno Xiaomi Redmi Note 3 Pro, versione Snap, 3/32.
    Ciò che mi blocca dall'accettare lo scambio è solo e soltanto un timore: le notifiche. Sarò un malato, ma non c'è cosa che odio di più di dovere accedere alla App in questione per visualizzarle. Ho avuto Meizu, LeTv, un Mi4 e tutti, chi più chi meno, mi hanno dato problemi nonostante permessi concessi, App sempre attive in background, ecc ecc.
    Com'è messo questo Xiaomi?

Grazie mille.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

Le notifiche funzionano alla perfezione, basta sapere configurare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IanCurtis Visualizza il messaggio
    Ciao, ragazzi.
    Cerco un consiglio spassionato: sono un felice possessore del Huawei P8. Ma purtroppo la durata della batteria non soddisfa le mie esigenze.
    Mi hanno offerto uno scambio alla pari con uno Xiaomi Redmi Note 3 Pro, versione Snap, 3/32.
    Ciò che mi blocca dall'accettare lo scambio è solo e soltanto un timore: le notifiche. Sarò un malato, ma non c'è cosa che odio di più di dovere accedere alla App in questione per visualizzarle. Ho avuto Meizu, LeTv, un Mi4 e tutti, chi più chi meno, mi hanno dato problemi nonostante permessi concessi, App sempre attive in background, ecc ecc.
    Com'è messo questo Xiaomi?

Grazie mille.
    Bhe, io non ho mai avuto problemi con le notifiche, anzi mi sembrano sempre molto puntuali. Non capisco pero cosa intendi...che app ti danno problemi esattamente?

Androidiano

Smartphone
    Meizu M3 Note

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    Bhe, io non ho mai avuto problemi con le notifiche, anzi mi sembrano sempre molto puntuali. Non capisco pero cosa intendi...che app ti danno problemi esattamente?
    Whatsapp, Telegram, ma a volte anche Messenger.
    Ma, se mi dite che questo Xiaomi problemi non ne ha, mi fido e proseguo con lo scambio.

PS. Grazie a tutti per le risposte.

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IanCurtis Visualizza il messaggio
    Whatsapp, Telegram, ma a volte anche Messenger.
    Ma, se mi dite che questo Xiaomi problemi non ne ha, mi fido e proseguo con lo scambio.

PS. Grazie a tutti per le risposte.
    Mai avuto problemi con WhatsApp, Gmail...

Inviato dal mio Redmi Note 3 pro

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Le notifiche funzionano alla perfezione, basta sapere configurare.
    Cosa intendi per "basta sapere configurare" ???

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per "basta sapere configurare" ???

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Credo che intende dire basta configurare le app interessate con avvio automatico e nessuna limitazione nelle impostazioni della batteria

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pagina 115 di 186 primaprima ... 1565105113114115116117125165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio