Chissà quanti terminali sono usciti cosi...mi auguro pochissimi....
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Chissà quanti terminali sono usciti cosi...mi auguro pochissimi....
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Si ma non ha continuato a gonfiarsi, l'ha fatto là e basta, non ho nemmeno provato a rimetterlo a posto con una pinza. Sempre a patto di farlo bene senza far danno, non perderei la poca garanzia che quel negozio mi da? Alla fine con una Cover su il problema nemmeno lo noto e del telefono sono molto soddisfatto
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
newpancio (30-08-16)
Salve a tutti, un parere su questo terminale. Riceve aggiornamenti e ne riceverà oppure nel giro di poco ci sarà bisogno del modding? Il comparto fotografico rispetto al g2 (mio attuale smart) come risulta? e nei confronti di oneplus3, mi5 e honor 8?
Grazie
@SniperInside
se fosse la batteria è pericoloso tenerla così. Vista l'immagine di un redmi note 3 generico postata qualche pagina addietro, essendo la batteria in un'area diversa rispetto a dove è manifesto "il difetto", si potrebbe ipotizzare un lievissimo bending (piegatura dopo averlo tenuto in tasca) questo può aver prodotto una deformazione di un paio di mm.
Se non erro indicavate la zona del carrello sim e dei tasti volume che, guarda caso, sono quelli in cui lo chassis è più sottile e debole.
Io comunque lo aprirei .. non c'è alcun sigillo di garanzia che impedisca l'apertura e successiva chiusura della back cover.
Guai a tenerlo così se alla fine fosse veramente la batteria ....
Ragazzi, però vorrei dirvi una cosa, tutti questi problemi della scocca, ho paura che siano per la bassa qualità dei materiali: praticamente io e la mia ragazza abbiamo 2 Redmi Note 3 Pro (o meglio, ieri l'ho scambiato) e li avevi messi uno sull'altro senza cover e pellicola. Li vado a riprendere dopo un po', ho trovato quello con lo schermo rivolto verso l'alto con un graffio incavato nel vetro ed ho sempre avuto il vizio di mettere i telefoni in tasca con l'accendino, questo è il primo che si è graffiato tutto, ma graffiato nel verso senso della parola, e sono molto pronunciati. Quello della mia ragazza, ha preso un misera caduta da 30 centimetri sulla terra e la caduta era di lato. Inutile dirvi che il bilanciere del volume si è completamente piegato, la parte centrale di quest'ultimo è rientrata proprio dentro e la scocca ha tanti mini graffi come i soliti oggettini cinesi di bassa qualità che li sfiori e si toglie proprio la verniciatura, uguale su questa back cover. Io non commento.
Le foto sono veramente sotto la media, seriamente. Colori impastati, troppo rumore anche di giorno. Avevo il G2, scatta meglio quest'ultimo. Ho provato a fare alcuni scatti in tutte le condizioni di luce con il Redmi Note 3 Pro della mia ragazza ed il mio 5S, non c'è storia. Eppure, io spero che la migliorino con gli update! Nei confronti di OnePlus 3, Mi5 ed Honor 8, non c'è paragone, seriamente. Comunque credo che riceverà la MIUI9 ed Android 7, ma non so se andrà mai oltre
È probabile che sia un caso di "bendgate" come quello che ha colpito l'iPhone 6s tempo fa. Solo che Xiaomi non è Apple che al minimo difetto dei suoi terminali tutti i giornali a parlarne.
Una leggera piegatura tenendolo in tasca e.. sui lati nel punto in cui la scocca è più fine si formano quelle due incurvature.
Basta saperlo e fare un po attenzione.
Con le vecchie scocche in policarbonato non succedeva di certo, l'alluminio purtroppo lascia a desiderare come elasticità.
Fare paragoni con telefoni più cari porta a risultati scontati.
Io ho ben due Note 3 Pro a casa, gli ho messo un proteggi display e una cover trasparente in tpu appena presi. Sono come nuovi, sembrano usciti dalla scatola ora.
Certo faccio un po di attenzione a come li uso, ma non lo trovo come telefono particolarmente delicato. Ne più ne meno di altri che ho avuto.
A livello foto siamo d'accordo che iPhone le faccia meglio. Ha veramente una fotocamera degna di nota.
Però io con Note 3 mi trovo veramente bene in foto diurne e sarei curioso di vedere qualche foto fatta dal tuo terminale (io te ne mando del mio) perché non mi torna che le foto siano piene di rumore.
giusto per capire:
https://www.youtube.com/watch?v=qBSGmAoDcT0
non mi sembra cosi "deboluccio", Magari mettendo una pellicola per il vetro e una semplice custodia in silicone sul retro si risolverebbero il 99% degli inconveniente quali cadute da 30 cm e graffi in tasca. Per il fatto che si possa piegare in tasca ci sta, in fin dei conti secondo con che angolazione e forza ci si piega dimenticantosi di averlo in tasca è logico pensare che non debba essere un telefono a assorbire tale energia^^
Se guardate altri video simili sul bend test questo non mi sembra affatto male, anzi....
p.s. ho linkato il redmi 3 pro (non il note) ma non credo ci siano tante differenze in merito
ok ecco il redmi note 3 dovrebbe essere piu fedele^^
https://www.youtube.com/watch?v=k7H9OmV0OPI
Ultima modifica di twent4finger; 30-08-16 alle 15:27