Squalex (29-03-16)
Questa è una cosa (chiamata crossposting) che è vietata dal regolamento.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Scusate ma anche a voi capita che, a prescindere dal firmware installato, il wifi sembra "addormentarsi"? Cioè a volte non ricevo notifiche, così quando prendo il telefono leggo un messaggio tipo:
"no internet connection" e mi fa selezionare "switch networks". Infatti disabilito e riabilito il wifi e ricevo tutte le notifiche di colpo.
Altro problema simile è che finchè resta in stand-by non ricevo notifiche, però appena apro whatsapp ricevo subito tutti i messaggi.
Il telefono è configurato che sia whatsapp, tapatalk, aquamail sono con il "lucchetto" quando apro il task manager e li trascino verso il basso, sono con autostart, non hanno nessuna restrizione dai settaggi batteria, risparmio energetico ecc...
Il tutto succede in modo casuale, ci sono giorni in cui va tutto bene, altri che fa così in modo random.
Redmi Note 3 Pro - ROM xiaomi.eu_multi_V8.0.1.0.LHOCNDG_v8-5.1 + Kernel Radon 2.5
Star N9800 MTK6592 - ROM Stock 4.4.2 con Root
GNexus - LiquidSmooth 3.2 - Fancy r60 - Touch Control
maurtomm (31-03-16)
Ciao,
mi chiedevo come si fanno gli screenshot sulla MIUI
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Trovato su Google : VOL- + Tasto menu =
Ma non c'è la possiblità di mettere una gesture?
Ultima modifica di paolofolli76; 31-03-16 alle 11:32
Si avevo letto da qualche parte che facendo un swipe con tre dita si riusciva a fare lo screenshot.... qualcuno sa se c'è qualche app per impostare le gesture?
Funziona anche Volume Giù + Power