CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 260 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 2596
Discussione:

[ROM] MIUI Global Developer UFFICIALE >>>>>>>>>>>> LEGGERE PRIMO POST <<<<<<<<<<<<

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Sto facendo proprio adesso la stessa identica cosa perché non riesco a credere che non raggiungo nemmeno 4 ore di schermo acceso. Giusto il tempo di fare i backup del "non si sa mai" e anziché da twrp procedo tramite miflash.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Mai fatto un reset, ho l'ultima global e faccio tranquillamente oltre 6 ore di schermo....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Next, Galaxy S3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bob78 Visualizza il messaggio
    Salve,
    Con il passaggio da LP a MM tramite update, il telefono ha diversi problemi che ho già elencato nei post precedenti.
    A mio avviso è dovuto al fatto che per mantenere tutte le impostazioni ed app vecchie il telefono non faccia tutti wipe
    necessari per un' istallazione ad-hoc.
    Quindi mi sono armato di santa pazienza ed ho fatto una installazione pulita tramite MiFlash con rom fastboot selezionando
    optione clean all, non ho poi usato il backup per ripristinare le configurazione, ma ho rifatto tutta la riconfigurazione a mano
    perdendoci qualche minuto, poichè il backup che avevo era di LP e con MM sono cambiati alcune voci nelle impostazioni.
    Ora il telefono sembra rinato non accuso più i fastidi che avevo prima, la durata della batterie è aumentata, per sicurezza
    non ho abilitato l'uso dell'impronta ed il secondo spazio perchè secondo me sono bug della versione ancora immatura, ma
    adesso s'incomincia a ragionare ed è usabilissima.
    Quando vai flashare con miflash che percorso scegli? Selezioni la cartella 'images' vero? Mi puoi linkare una guida e i file?

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Un thanks se vi ho aiutato

Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

Caspita non c'è verso che funzioni il tool MiFlash, mi dà diversi errori. Ho provato sia la vecchia versione, che la nuova. Da fastboot, edl, da mi pc suite...niente da fare parte il flash per 2 secondi e poi si ferma bloccandosi il programma...

Androidiano

Smartphone
    Next, Galaxy S3

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Caspita non c'è verso che funzioni il tool MiFlash, mi dà diversi errori. Ho provato sia la vecchia versione, che la nuova. Da fastboot, edl, da mi pc suite...niente da fare parte il flash per 2 secondi e poi si ferma bloccandosi il programma...
    Il percorso dove è situato la rom deve essere io più corto possibile e inoltre il PC deve essere a 64 bit

Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marianocaldara Visualizza il messaggio
    Il percorso dove è situato la rom deve essere io più corto possibile e inoltre il PC deve essere a 64 bit

Si quello lo so, è strano perchè ho già flashato con mi flash senza problemi. Addirittra ho ricevuto un errore riguardo non so quale partizione del telefono. Ho rimesso tutto da twrp, ma vorrei capire che cos'è cambiato rispetto a prima.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ma fare il ripristino dalle impostazioni va bene comunque?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marianocaldara Visualizza il messaggio
    Quando vai flashare con miflash che percorso scegli? Selezioni la cartella 'images' vero? Mi puoi linkare una guida e i file?

Ciao,
    allora qui puoi trovare i files
    MIUI 8 Global Beta 6.9.9 Android 6 for Redmi Note 3 SD - Download and Feedback! - Redmi Note 3 - Xiaomi MIUI Official Forum
    io ho scaricato questa
    Fastboot 1572M 583523a4c7314ac4399134f3f301d674
    http://bigota.d.miui.com/6.9.9/kenzo...583523a4c7.tgz

per il percoso io utilizzo questo
    C:\kenzo
    e dentro ci metto i files
    images (cartella)
    flash_all.bat
    flash_all.sh
    flash_all_except_data.bat
    flash_all_except_data.sh
    misc.txt
    su MIFLASH il percorso è C:\kenzo

Windows 8.1 pro x64,

Per @Frenz75
    tu hai la TWPR (quindi bootloader sbloccato) e forse dovresti usare la terza opzione
    clean all and lock, ma non sono sicuro.
    In teoria una volta che sblocchi il Bootloader, se vuoi rimettere una rom
    originale te lo riblocca e ti rimette la recovery originale, dovresti rifare la procedura
    di sblocco e reinstallare la TWPR.

Prova questa guida sulla TWPR baypassa la verifica degli aggiornamenti OTA e puoi
    usare direttamente l' update dell' app di sistema ed aggiornare come me che non ho
    il bootloader sbloccato.

ZCX-TWRP RECOVERY FOR REDMINOTE 3 PRO Kenzo BY~XM - Redmi Note 3 - Xiaomi MIUI Official Forum

Per @bixi
    Io dopo aver usato Miflash e resettato tutto ho preferito fare tutta la procedura a mano
    perdendoci qualche minuto per riconfigurare le impostazioni di sistema, non ho fatto la
    procedura di ripristino backup impostazione perchè secondo me il backup che avevo delle
    impostazioni era di LP e siccome siamo passati a MM alcune cose cambiano e non dimentichiamoci
    che stiamo sul ramo Beta ed alcune cose vengono disattivate ed implementate piano piano.
    Ultima modifica di bob78; 22-09-16 alle 20:19

9. Il seguente Utente ha ringraziato bob78 per il post:

Frenz75 (17-09-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

salve ragazzi c'è un modo per far comparire le notifiche di telegram e di whatsapp suddivise per messaggio senza far apparire al secondo messaggio "ci sono X messaggi da leggere"?
    Ho su la prima beta di MM e telefono senza root

Androidiano

Smartphone
    Next, Galaxy S3

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bob78 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    allora qui puoi trovare i files
    MIUI 8 Global Beta 6.9.9 Android 6 for Redmi Note 3 SD - Download and Feedback! - Redmi Note 3 - Xiaomi MIUI Official Forum
    io ho scaricato questa
    Fastboot 1572M 583523a4c7314ac4399134f3f301d674
    http://bigota.d.miui.com/6.9.9/kenzo...583523a4c7.tgz

per il percoso io utilizzo questo
    C:\kenzo
    e dentro ci metto i files
    images (cartella)
    flash_all.bat
    flash_all.sh
    flash_all_except_data.bat
    flash_all_except_data.sh
    misc.txt
    su MIFLASH il percorso è C:\kenzo

Windows 8.1 pro x64,

Per @Frenz75
    tu hai la TWPR (quindi bootloader sbloccato) e forse dovresti usare la terza opzione
    clean all and lock, ma non sono sicuro.
    In teoria una volta che sblocchi il Bootloader, se vuoi rimettere una rom
    originale te lo riblocca e ti rimette la recovery originale, dovresti rifare la procedura
    di sblocco e reinstallare la TWPR.

Prova questa guida sulla TWPR baypassa la verifica degli aggiornamenti OTA e puoi
    usare direttamente l' update dell' app di sistema ed aggiornare come me che non ho
    il bootloader sbloccato.

ZCX-TWRP RECOVERY FOR REDMINOTE 3 PRO Kenzo BY~XM - Redmi Note 3 - Xiaomi MIUI Official Forum

Per @bixi
    Io dopo aver usato Miflash e resettato tutto ho preferito fare tutta la procedura a mano
    perdendoci qualche minuto per riconfigurare le impostazioni di sistema, non ho fatto la
    procedura di ripristino backup impostazione perchè secondo me il backup che avevo delle
    impostazioni era di LP e siccome siamo passati a MM alcune cose cambiano e non dimentichiamoci
    che stiamo sul ramo Beta ed alcune cose vengono disattivate ed implementate piano piano.
    Come installare Rom Globale Ufficiale con Italiano e Play Store senza sblocco Bootloader su Xiaomi Redmi Note 3 PRO

In questa guida seleziona 'images'. Sono confuso aiutami

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

Fai come ti ho indicato nel post, scompatti la rom dove vuoi una volta che te l'ha
    estratta entra nella cartella e prendi i file e li metti come ti ho indicato io, ho fatto
    la procedura ieri sera e sono sicuro di quello che ho fatto.

Pagina 139 di 260 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio