Non escluderei che il comparto radio non sia al top, del resto noto perdite di segnali anomale se il segnale è scarso e grandi ritradi nel ritrovarlo
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Non escluderei che il comparto radio non sia al top, del resto noto perdite di segnali anomale se il segnale è scarso e grandi ritradi nel ritrovarlo
Si diciamo che il cambio celle frequenti lo massacra, senza pietà proprio.
Effettivamente non è al top la parte radio..medio bassa a mio avviso.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
" alla fine, arriveremo"
Una cosa che però non avevo notato con la miui 7 sembra peggiorato con la 8... O almeno è la mia sensazione
A me è capitato oggi con la wind di rispondere e non sentire niente, ho richiamato e senza squilli ho preso la linea e non sentivo niente.. Idem l'interlocutore.. Ho provato più volte ed alla fine ho riavviato il telefono, ho rifatto il numero ed ha funzionato, chiamando mi era già successo diverse volte chiamando numeri fissi.. Non squilla prende la linea ma non sentiamo..
Ultima modifica di tnttony; 14-12-16 alle 01:47
Buonasera..
In questo momento il mio RN3 pro ha la rom Nexus Experience trovata su xda, ma mi sono stancato dell'esperienza stock e vorrei tornare alla miui.
Per flashare la dev che passaggi devo eseguire?
Anche a voi con la versione di oggi si addormenta il sensore delle impronte?
no. sempre reattivo
E per ora il deep sleep sembra funzionare, da valutare meglio nei prossimi giorni!
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Meno male che avevo fatto un backup completo con Titanium. Con il nandroid backup mi sentivo tranquillo, peccato che qualcosa è andato storto e al momento di ripristinare non si poteva perché un file era corrotto.
Le app non riesco a spostarle! Ho provato con applicazioni come Link2SD, ma quando si tenta lo spostamento compare un errore che dice che non è possibile spostare l'applicazione perché il sistema simula l'esistenza di un'altra SD 😓
Per quanto riguarda i bug, non ho mai avuto il problema del deep sleep, anzi il mio problema è che riposa troppo, mi è capitato piu volte di risvegliare il telefono e vedere che l'orologio si aggiornasse in quell'istante e di ricevere molteplici notifiche in un colpo solo.
Mi è comparso un bug che ho notato solo con Gmail: in pratica mentre sono su un'altra applicazione, se mi arriva una notifica e la tocco per aprire Gmail, invece di aprirsi l'applicazione si arresta in modo anomalo.
Un altro bug riscontrato solo su questa versione è quella degli aggiornamenti: se aggiorno un app questa viene spostata fuori dalla sua cartella e messa nell'ultima scheda della Home.