Alla fine già so che aggiornerò tanto lo smartphone è sbloccato e pronto per provare le Cyano all'occorrenza.
Poi vi aggiorno sul Deep sleep, sperando che la situazione si sia stabilizzata.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Alla fine già so che aggiornerò tanto lo smartphone è sbloccato e pronto per provare le Cyano all'occorrenza.
Poi vi aggiorno sul Deep sleep, sperando che la situazione si sia stabilizzata.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Il problema è che questa estate, quando avevo la MIUI 7, giocavo di più e facevo almeno 6.30 ore di schermo (a volte anche un'ora in più) ed ero sempre intorno al 30%.
Quando sono passato alla MIUI 8, le sette ore non le ho mai più viste, le sei le ho viste raramente e solitamente faccio sulle cinque ore.
Magari la batteria non è rovinata, ma si consuma di più avendo le stesse identiche applicazioni e abitudini di una settimana fa.
Allora la strada è una sola: devi piallare tutto
" alla fine, arriveremo"
Scusa, ma se a casa tua una lampadina non funziona butti giù la casa e ricostruisci?
Comunque ho "piallato" tutto già una settimana fa e per un po' voglio starmene tranquillo, vorrei solo capire se è un bug dell'ultimo aggiornamento, quanti altri ha colpito e se si può trovare una soluzione poco drastica per sistemarlo.
Salve guys,
vedo gli aggiornamenti escono ogni settimana.
Ma è importante farli? O se ne faccio uno al mese od ogni 2 mesi non mi perdo nulla?
ps: migliorie sulla fotocamera?
thanks
Se va bene la rom che hai, aggiornare non conviene, o almeno non ogni settimana... Basta avere le patch di sicurezza più recenti e via. Se funziona conviene tenerlo così. La fotocamera anche coi miglioramenti Delle ultime versioni resta con quella resa, purtroppo è la maggior nota stonata del telefono, ma considerando che gear vende la versione 2 16 a 117 in offerta, io non penso ci si possa lamentare...
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Per prima cosa l'esempio non ci sta e seconda cosa, sto cercando di aiutarti parlando con cognizione di causa non sto sparando a caso, perciò fa caso a come ti esprimi.
La tua batteria non ha nulla che non va, questa ROM non è proprio un capolavoro e ogni tanto qualche aggiornamento strambo esce, è capitato anche a me mesi fa, perciò se hai già piallato o aspetti il prossimo ota e aggiorni , o provi a cambiare rom👍
(PS.. Come ultima opzione potresti provare a flasharci un kernel alternativo anche se non saremmo proprio in topic )
Buona giornata
" alla fine, arriveremo"
Come aggiorno le patch di sicurezza senza cambiare la rom?
Io ho la miui 6.12.1
Security patch:
2016.11.01
Il sistema. Alcune cose non mi quadrano. Forse sono bug. Tipo cambio l'orologio e al riavvio del telefono mi ritrovo quello standard. La funzione riduci schermo a 4-4,5 inch non va...