Nessun problema riscontrato.
Hai il Launcher stock o uno di terze parti?
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Quel problema l'ho visto su un modello diverso, per tamponare basta mettere un launcher alternativo. Il calo della batteria mi sembra troppo drastico, penso sia meglio fare un ripristino.
Phone: _ Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 GB - Rom Lineage OS 14.1 Android 7.1.2 Nougat
TV Box: _ Beelink GT1 Ultimate 3 GB DDR4 32 GB eMMC - Rom MM 313
_ Amazon Fire TV Stick Basic Edition - 1/8 GB
Grazie!
Nel qual caso, che launcher consigliate? ^^
Nova è compatibile con RN3? Perché su quello di mio papà alla fine ho installato ZenUI
Inviato dal mio Redmi 3 Pro usando Androidiani App
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Anche io ho notato un peggioramento della batteria, ma monto la MIUI 8 Global Stable ultima release disponibile. Circa tre settamane fa è arrivato un aggiornamento delle "Applicazioni di sistema" di circa 1,5 Mb, ho aggiornato, il telefono è diventato più reattivo e la batteria durava di più. Poi una settimana fa è arrivato un secondo aggiornamento in applicazioni di sistema, stessa icona, dimensione simile. Anche questa volta ho aggiornato ma a questo giro le prestazioni della batteria sono diminuite notevolmente. In questi giorni proverò ad utilizzare Nova per vedere se il problema, anche nel mio caso, è imputabile ad un aggiornamento del launcher, anche se non era specificato che gli aggiornamenti riguardassero il launcher.
Verifica con Cpu spy che il device vada in deep sleep.
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1