Oggi pomeriggio provo. Se non eseguo un factory reset secondo voi avrò qualche problema? Se si cosa?
Non ti so dire, io l'ho installata da fastboot con miflash scegliendo l'opzione "flash all" , quindi ho cmq perso tutti i dati.
Per ovviare a questo problema puoi eseguire un backup dal menù di impostazioni di miui, e lo salvi sulla sdcard, poi ti ripristina tutto alla perfezione.
Ciao ciao
Iphone 4
Galaxy S4
Xiaomi Redmi Note 3 3/32 Gold
Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32 Gold
Moto G 2015 2/16
Sony Xperia Z3 plus
Xiaomi Redmi 3 PRO 3/32 Grey
Xiaomi Mi5 3/64 Black
Sony Xperia Z3c
Xiaomi Redmi 3s 3/32
Xiaomi Mi5 Pro 4/128 White
Mi6 6/128 Black
Redmi 5 3/32 Black
Quindi con da questa ultima Developer c'è ufficialmente l'italiano senza quindi avere necessità impellente di sbloccare il bootloader per poter flashare la Xiaomi.eu?
In cosa consistono dunque ora le differenze tra la global Developer e la Xiaomi.eu? Solamente le eventuali app cinesi preinstallate?
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Sì, ha l'italiano ufficialmente
In cosa consistono le differenze? Beh, bella domanda...le app cinesi non ci sono nemmeno su questa global dev, e peraltro la sezione dei temi è ottimizzata in italiano sulla global dev, diciamo che al momento l'unica vera differenza che esiste tra la stable di xiaomi.EU e questa global dev, è che quella di xiaom.EU è su base stabile, ma nel momento in cui la lingua italiana uscirà (speriamo) nativamente anche nella global stable, allora nn so fino a quando converrà più una rom di xiaomi.eu
Fatto sta che al momento, per chi ha bootloader bloccato questa global dev è una manna dal cielo.
Io la monto, anche avendo bootloader sbloccato.
Gli unici due problemini che ho riscontrato sono:
- a volte non mi carica nella galleria le foto che ho sulla SD card
- nelle impostazioni va in crash il menù per assegnare un'altra impronta digitale
Saluti
Iphone 4
Galaxy S4
Moto G 2015 2/16
Sony Xperia Z3 plus
Xiaomi Mi5 3/64 Black
Sony Xperia Z3c
Xiaomi Redmi 3s 3/32
Mi6 6/128 Black
Redmi 5 3/32 Black
Grazie della risposta!
Non male allora, Developer ufficiale aggiornata direttamente via OTA con lingua italiana e senza bisogno di bootloader sbloccato, hanno fatto sicuramente una cosa giusta a seguito del blocco del bootloader e sopratutto il tempo necessario per sbloccarlo!
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Quindi posso passare dalla china stable a questa dall app updater? Oppure devo seguire altre procedure ?
ragazzi come va questa rom ita ? io adesso sono con la global stable , ottima rom ma in inglese .
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
Iphone 4
Galaxy S4
Moto G 2015 2/16
Sony Xperia Z3 plus
Xiaomi Mi5 3/64 Black
Sony Xperia Z3c
Xiaomi Redmi 3s 3/32