Originariamente inviato da
pxiaomi
Un saluto a tutti
Avevo bisogno di un telefono e trovandomi bene in passato con Xiaomi ho comprato un redmi note 3 Pro
Tutto perfetto, mi è arrivato con la rom global beta 6.8.8 (se non ricordo male).
Poi questo pomeriggio ho aggiornato tramite updater e mi ha indicato la nuova rom disponibile (6.9.) Cosi ho aggiornato.
Il telefono ha scaricato la rom e poi ha iniziato ad installarla.
Ma praticamente non si carica nessun sistema, nel senso che ora sullo schermo appare solo l'immagine di una mela (tipo apple) con sotto la scritta innograpica.
(giorni fa avevo installato una grafica dalla app dei temi del telefono, ma non capisco cosa centri con la strana immagine che appare ora).
Poi dopo qualche minuto appare la scritta mi.com e sotto la barra di aggiornamento che mostra l'avanzamento.
Finito questo riappare l'immagine della mela!
Ho provato premere contemporaneamente i tasti volume e avvio ma non succede nulla, tutto riparte con l'immagine della mela e poi di nuovo mi.com con barra di avanzamento.
Non si spegne più nulla e non funziona nulla!
Cosa posso fare?
Il telefono è nuovo e ora non funziona più, ma l'aggiornamento era stato fatto da updater che mi aveva indicato una nuova versione...
Chi mi può aiutare?
Sono disperato il telefono non parte più..
Grazie