Originariamente inviato da
cambridge
ragazzi ho un problema urgente.
un mio amico nello smanacciare col telefono mi ha fatto partire il menù del boot, nel quale non ero mai entrato e che non avevo mai visto. ( in pratica ha tolto e rimesso la cover ma al contrario quindi sono rimasti premuti i tasti power e volume che credo abbiano riavviato il telefono in modalità boot )
Nel dubbio non sapendo cosa fare ho premuto sull'opzione spegni il telefono. dopodichè l'ho fatto ripartire.
Il telefono a quel punto si è riavviato ma ci ha messo quasi dieci minuti ed era comparsa una barra di caricamento in basso mentre sullo schermo nero c'era il simbolo MI.
Finita la barra di caricamento il telefono è ripartito ed è sulla schermata di sblocco.
temevo avesse fatto un wipe o qualcosa di simile ma a quanto pare i miei dati ci sono ancora, ho delle notifiche di whatsapp e del playstore che ha aggiornato app mie, il wi-fi si è connesso al mio quindi ha mantenuto quelle impostazioni, lo sfondo è quello che gli avevo impostato io.
La sim viene riconosciuta.
il problema è che non riesco a sbloccarlo.
in pratica non riconosce la mia impronta dal lettore di impronte e c'è impostato uno sblocco col numero che non ho messo io. E non so che numero mettere.
ho provato anche con i classici 0000 o 1234 e non vanno.
Ora mi sta facendo aspettare 30 minuti perchè ho provato troppi numeri. Non parlo del PIN della Sim che riconosce ma proprio il codice di sblocco del telefono impostato dall'utente.
qualcuno sa che posso fare?