Non male... Alla fine però ho preso il 4 pro, il piccolino... Ne ha un po di più! Grazie
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Non male... Alla fine però ho preso il 4 pro, il piccolino... Ne ha un po di più! Grazie
Vabbé ma non va male eh! Goditelo che è bellissimo 😀👍
Akkuolina (20-12-16)
Salve a tutti,
vi scrivo perchè ho acquistato ad ottobre 2016 uno Xiaomi Redmi Note 4 (modello Helio X20 con 3Gb di RAM). In generale sono molto soddisfatto del device, delle prestazioni e anche del consumo della batteria.
La nota molto dolente è il tempo di ricarica: inizialmente era accettabile, con una ricarica da 10-15% a 100% in circa 3 ore, ma ora è diventata insostenibile:talvolta vado a letto alle 23 con un livello di carica del 30%, e alla mattina alle 7 mi trovo con la carica non completata!!! la cosa è davvero preoccupante, e non so cosa fare: ho provato vari caricatori e vari cavetti (ovviamente inclusi gli originali) ma non ho trovato alcun giovamento. Qualcuno ha avuto problemi simili? Per completezza vi dico che ho la MIUI GLOBAL 8.1.6.0 Stable.
Ho la tua stessa Rom, è mai capitato di ritrovarlo alla mattina quasi al zero.
Si, la batteria in stand-by non e buona e va giu di cinque punti nella notte, il resto tutto bene.
Se avete problemi di autonomia potete provare la rom settimanale xiaomi.eu, le ultime dovrebbero essere piuttosto ottimizzate in questo senso. Se non vi va di sbloccare il boot potete mettere la global beta che nella versione Snapdragon va da dio
Inviato dal mio Redmi Note 4X
sarahmic (27-04-17)
L'autonomia è scesa con l'ultimo aggiornamento?
Ragazzi salve a tutti, ho un drain impressionante di batteria...ho il mediatek con l'ultimo aggiornamento è impressionante...ho fatto un factory reset perchè pensavo fosse un problema del tel con tutti i dati che c'erano sopra ma niente...draina lo stesso...non so che fare...