io ho solo un apn così impostato, funziona hotspot.Spoiler:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
io ho solo un apn così impostato, funziona hotspot.Spoiler:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di complicazio; 01-09-18 alle 11:16 - Motivo: Spoiler immagini
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks
buongiorno a tutti mi unisco alla discussione..
redmi note 5 con android 8.1.0. OPM 1.171019.011 e MIUI 10.0.1.O STABILE gestore TIM non riesco ad andare in tethering con il pc, nello specifico quando attivo hotspost personale mi compare come configurazione ancora la sigla del precedente telefono..
qualcuno può aiutarmi?
grazie
testato con un altro pc il tethering funziona in maniera impeccabile..era un problema del computer..altro punto a favore di questo eccellente device, peccato solo x la mancanza del g4+
Cortesemente come avresti risolto sul pc in cui non funzionava l'hotspot? Da stamattina mi sto scornando con questo problema, l'hospot generato da redmi note 5 non funziona, ma solo col pc, se provo a connettermi all'hotspot con il tablet è tutto ok... prima avevo un redmi 4 pro e funzionava tutto!!!
Attendiamo la risposta di @lukka18. Eventualmente, nel frattempo, elimina la rete dalla gestione reti del Pc e fai una nuova scansione.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
non ho risolto.. nel senso che con il mio notebook e con il pc fisso di casa il tethering del redmi note 5 funziona a meraviglia con l'altro notebook non va
Probabilmente non è il tuo caso, (anzi quasi sicuramente, visto che 2 pc si collegano e il terzo no) però io ho risolto grazie all'assistenza tim, in quanto l'apn "tim web" generato in automatico sul redmi note 5 ha degli errori, e probabilmente a causa di questi, funziona la navigazione sul cellulare, ma non l'hotspot... i dati errati sono: "Tipo di autenticazione" che deve essere "PAP" e non "Non impostato" e "Tipo APN" che deve essere "default,supl" e non "dun". Generando un nuovo APN con questi due parametri modificati (visto che quello automatico non mi permetteva di modificarlo) tutto sembra funzionare perfettamente... probabilmente questi sono le impostazioni adatte a TIM...
Cazzarola devo ricredermi, dopo un'ora in cui tutto ha funzionato provo a disconnettere e riconnettere e non va di nuovo!!! il pc rileva la rete wifi come funzionante e connessa a internet, ma poi non riesce a navigare...a sto punto non ci capisco davvero più niente...che diavolo può provocare un funzionamento così a tratti!??!?!?!?!?
Grazie per l'aiuto. Configurerò il mio note 5 appena arriverà.
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 usando Androidiani App
OnePlus 3T
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)