CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
Discussione:

Problema hotspot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    mi 11 lite 5g NE

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

ok oppure come consigliato da gianpassa per evitare di utilizzare due smartphone acquisto un telefono dual sim (meglio se 5g) con due sim attive contemporaneamente (una solo hotspot ovviamente) esistono vero?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 1,020 volte in 883 Posts
    Predefinito

Al momento i dual SIM che ci sono in commercio non hanno la possibilità di rimanere attive contemporaneamente se arriva una chiamata, hanno smesso di fare dual SIM dual standby, quindi se ti arriva la chiamata sulla SIM1 la SIM 2 smette di essere online, e tanti saluti. Conviene avere 2 apparati, quale che siano. Anche un vecchio terminale con la batteria alla frutta va bene, purché sia 4g+ almeno, ti consente comunque di avere una buona connessione se la copertura lo permette

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

lukka18 (06-03-22)

Androidiano

Smartphone
    mi 11 lite 5g NE

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Al momento i dual SIM che ci sono in commercio non hanno la possibilità di rimanere attive contemporaneamente se arriva una chiamata, hanno smesso di fare dual SIM dual standby, quindi se ti arriva la chiamata sulla SIM1 la SIM 2 smette di essere online, e tanti saluti. Conviene avere 2 apparati, quale che siano. Anche un vecchio terminale con la batteria alla frutta va bene, purché sia 4g+ almeno, ti consente comunque di avere una buona connessione se la copertura lo permette

ti ringrazio a questo punto non mi resta che capire se il mio redmi note 5 è un 4g+..... me tapino sono punto ed a capo

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 1,020 volte in 883 Posts
    Predefinito

Ricordo che Xiaomi ha sempre avuto il brutto vizio di giocare con le specifiche dei sui telefoni, almeno su fascia bassa, nel senso che da scheda tecnica potrebbe avere anche tutte le bande per aggregare, ma poi in realtà Xiaomi ne ha abilitato solo alcune, per cui a seconda dell'operatore non aggrega, e quindi di fatto il supporto al 4g+ non lo hai.... Purtroppo è un comportamento di quasi tutti i produttori, Xiaomi, realme, lo fa anche Samsung su alcuni base gamma, per non parlare di nokia. Ovvio sui terminali di fascia alta il problema non esiste...

7. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

lukka18 (06-03-22)

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio