CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 110
Discussione:

[Xiaomi Redmi Note 7] Discussione generale Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Conviene fare un ripristino di fabbrica perché le ore sono pochine,
    Sempre calcolando che ogni uso fa a se,
    Io con un uso misto ma prevalente di WiFi, ho un consumo a schermo acceso di circa 8% l'ora e a schermo spento di 1% l'ora (ho una mi band 2 ma non è sempre connessa, la connetto solo quando devo mettere il silenzioso)
    Accubattery mi da 93% nemmeno 3800 mah dei 4000 dichiarati, ma la durata è comunque ottima il potenziale è fare dalla mattina alle 7 al pomeriggio del giorno dopo (quindi circa 34 ore) con ancora il 20% e circa 7 ore di schermo acceso,
    Rom EU PFGEUXM, il telefono ha un mese!

Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    Ho già fatto un reset ma la situazione non è cambiata, forse perché ho fatto il backup dei dati del telefono e ha riportato tutte le impostazioni alla situazione precedente al reset? Mi consigli di sfruttare questa situazione per installare la nuova MIUI e provare a fare un hard reset?

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,340 volte in 6,319 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HellRaiser82 Visualizza il messaggio
    Ho sempre avuto samsung l ultimo il galaxy note 8.
    No nn ho guardato quante ore di attivazione avevo , lo preso nuovo dallo store xiaomi via app...
    Adesso ho 10 ore di attivazione schermo.
    Ricerca wifi in background ? cosa vuol dire?
    Gps e tutto disattivato
    Uso solo 1 sim
    segnale sim buono
    Luminosità automatica abbastanza bassa
    Cmq adesso ho il 85 % di batteria e mi dice 1 giorno e 10 ore...
    Appena apro whatsapp e scrivo qualche messaggio dopo un po scende di % non so se e normale ma di solito con altri cell scrivevo scrivevo e la % rimaneva ferma ...
    sistema android 9%
    google play service 9%
    facebook 6%
    framework servizi 6%
    Non so se e normale..
    Cmq grazie della risposta
    Non capisco se tu sia interessato alla percentuale della batteria che vedi dentro l'icona, o alla durata in termini di ore/giorni di utilizzo standard. Se sei all'85% nel tuo uso normale e indica come autonomia residua oltre 1 giorno, io mi considererei soddisfatto.
    Comunque senza sapere che aspettative hai da un dispositivo del genere, non ti si possono dare altre indicazioni.
    Di certo il Note 7 dovrebbe durare più del Samsung Note 8, almeno per quanto riguarda l'autonomia di base con uso comparabile.
    Altro dettaglio, da non sottovalutare, è relativo al fatto che i primi giorni, con l'aggiornamento app, sincronizzazione, stabilizzazione della batteria, non si possono trarre conclusioni, bisogna aspettare almeno 3/4 ricariche complete.
    Se puoi, prima di metterlo in carica, condividi gli screenshot batteria, con uso hardware e schermo oltre alle app.

Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non capisco se tu sia interessato alla percentuale della batteria che vedi dentro l'icona, o alla durata in termini di ore/giorni di utilizzo standard. Se sei all'85% nel tuo uso normale e indica come autonomia residua oltre 1 giorno, io mi considererei soddisfatto.
    Comunque senza sapere che aspettative hai da un dispositivo del genere, non ti si possono dare altre indicazioni.
    Di certo il Note 7 dovrebbe durare più del Samsung Note 8, almeno per quanto riguarda l'autonomia di base con uso comparabile.
    Altro dettaglio, da non sottovalutare, è relativo al fatto che i primi giorni, con l'aggiornamento app, sincronizzazione, stabilizzazione della batteria, non si possono trarre conclusioni, bisogna aspettare almeno 3/4 ricariche complete.
    Se puoi, prima di metterlo in carica, condividi gli screenshot batteria, con uso hardware e schermo oltre alle app.

Ok prima di metterlo in carica postero le foto.
    Cmq era proprio quello che volevo sapere se ci voleva qualche cicli di ricarica per settarlo diciamo cosi,cmq io dico la percentuale che mi da nell icona del cell che come lo uso scende infretta...
    Cmq grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio

Ok prima di metterlo in carica postero le foto.
    Cmq era proprio quello che volevo sapere se ci voleva qualche cicli di ricarica per settarlo diciamo cosi,cmq io dico la percentuale che mi da nell icona del cell che come lo uso scende infretta...
    Cmq grazie mille
    Da mia esperienza (ce l'ho da poco più di un mese) ci sono voluti 3 cicli di carica perché entrasse a regime ls batteria,
    Con accubattery si vede tutto,
    Ma perché rimanga aperta e monitori senza chiudersi continuamente devi...
    Impostazioni - app - accubattery - avvio automatico - risparmio energetico miui - nessuna restrizione - nelle app recenti - metti il lucchetto 🔓 ad accubattery!
    Cosi dovrebbe rimanere aperta,
    Dopo qualche ciclo, puoi vedere anche la salute della batteria, tutti i consumi (a schermo spento. Acceso, combinato ecc, e tanto altro!

Redmi note 7 e Moto G7 power

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Da mia esperienza (ce l'ho da poco più di un mese) ci sono voluti 3 cicli di carica perché entrasse a regime ls batteria,
    Con accubattery si vede tutto,
    Ma perché rimanga aperta e monitori senza chiudersi continuamente devi...
    Impostazioni - app - accubattery - avvio automatico - risparmio energetico miui - nessuna restrizione - nelle app recenti - metti il lucchetto �� ad accubattery!
    Cosi dovrebbe rimanere aperta,
    Dopo qualche ciclo, puoi vedere anche la salute della batteria, tutti i consumi (a schermo spento. Acceso, combinato ecc, e tanto altro!

Salve grazie della risposta... spero che dopo qualche ciclo la batteria si sistema perchè cosi sinceramente nn mi piace visto che è un cellulare nuovo di pacca..
    Perche se devo usare un cellulare poco perche non arrivo a fine giornata .. bhe allora non ne vale la pena .
    Cmq anche a lei succedeva cosi all inizio ? che se non lo usava penso che fà anche piu di una giornata ma come lo usavi vedevi scendere di percentuale abbastanza veloce.
    adesso lo ricaricato 2 volte e non sono mai sceso sotto il 20% e sempre da spento, spero che dalla prossima carica ci siano dei miglioramenti se no penso che chiedo il reso e va bene così.
    Qualcuno mi fà che potrebbe essere battery drain ho guardato qualche video ma niente ..
    Adesso provo scarico l app Accubattery e vediamo
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Spoiler:
    e normale??
    Ultima modifica di gianpassa; 22-09-19 alle 16:30

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

e normale??
    Direi che ci sono un paio di consumi fuori norma. Xiaomi e Play Services.
    Generalmente questi valori anomali rientrano nella normalità in un paio di giorni. Dipende dalle applicazioni e dai contenuti multimediali presenti sul telefono.
    Se così non fosse, è possibile che ci sia qualche problema.

Inviato dal mio CPH1979 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gianpassa; 22-09-19 alle 16:31
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Direi che ci sono un paio di consumi fuori norma. Xiaomi e Play Services.
    Generalmente questi valori anomali rientrano nella normalità in un paio di giorni. Dipende dalle applicazioni e dai contenuti multimediali presenti sul telefono.
    Se così non fosse, è possibile che ci sia qualche problema.

Salve la cosa strana è che è già il secondo note 7 che acquisto in giro di 20 giorni e anche l'altro stesso problema ? Due cellulari acquistati in due posti diversi ! Bho sinceramente credevo che xiaomi era una buona scelta.
    Cmq disattivato tutto , e già mi fa girare le scatole perché nn e possibile che acquisto un telefono e lo posso usare al 10% se no non mi dura la batteria. Resettato 3 volte niente... disinstallato FaceBook . 9 giorni di tempo per poi fare un reso.. Non trovo nessuno che mi dia una soluzione

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Salve la cosa strana è che è già il secondo note 7 che acquisto in giro di 20 giorni e anche l'altro stesso problema ? Due cellulari acquistati in due posti diversi ! Bho sinceramente credevo che xiaomi era una buona scelta.
    Cmq disattivato tutto , e già mi fa girare le scatole perché nn e possibile che acquisto un telefono e lo posso usare al 10% se no non mi dura la batteria. Resettato 3 volte niente... disinstallato FaceBook . 9 giorni di tempo per poi fare un reso.. Non trovo nessuno che mi dia una soluzione
    Ciao. Post modificato. Ho tolto i riferimenti all'apparato riproduttivo maschile. I motivi per cui non riescono a darti una soluzione sono molteplici. Tra cui ci mettiamo anche la possibilità che la soluzione non ci sia. Probabilmente però, se è un bug della versione software attuale, sarà risolto con la prossima.

Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma posso provare ad istallare Google play services la versione prima di questa ? Potrebbe funzionare ? Grazie ancora

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio