Azz...non avevo capito...esiste la versione 128 gb global??? 😲
Ordinato pure io 128 gb su mobzilla ����
megthebest (02-05-19)
Non te ne pentirai. In 48 ordine lo riceverai, ma visto che oggi è giovedì al massimo te lo consegneranno lunedì. Intanto ti consiglio di acquistare una cover che protegga la fotocamera con bordi che impediscano al vetrino di rigarsi perchè la fotocamera sporge. Per il resto è un gran telefono. Io ho installato anche la google camera senza problemi.
Ho provato a spiegare sopra, siccome mi ero deciso per l acquisto, volevo capire dove era meglio e xche veniva snobbato lo store ufficiale, quando in realtà dovrebbe essere il più affidabile.
Alla fine ho controllato un pò l affidabilità del negozio e visto che ha la versione 128gb che lo store uff non ha, allora ho deciso per mobzilla.
In che senso non ufficiale? Non farmi venire le paranoie ora che l ho acquistato eh
Se hai cover da consigliarmi fai pure
Ho letto che quella in bundle lascia cmq la fotocamera esposta.
Per la consegna non ho fretta, rientrerò in italia martedi quindi meglio se c è il weekend di mezzo.
Ah dimenticavo, per la garanzia come funziona? Devo passare sempre attraverso mobzilla oppure direttamente ai centri autorizzati xiaomi?
Ultima modifica di cinix; 03-05-19 alle 01:32
Può essere anche affidabile, ma solo per la mancanza di PayPal come metodo di pagamento, per me è da depennare dalla lista consigliati.
Almeno PayPal ti tutela in caso di problemi con il venditore entro 180gg dall'acquisto. Pagamento con bonifico (sconsigliatissimo) e Carte, espone a problemi di varia natura, soprattutto post vendita.. Il venditore potrebbe non rispondere ad eventuali richieste, senza che tu abbia modo di far valere i tuoi diritti..
Devi passare tramite lo shop e spedire a tue spese il dispositivo per eventuali problemi nel periodo di garanzia. Non puoi usare i canali ufficiali Xiaomi Italia.
Per 40€ di differenza, il Note7 4+128, io lo avrei preso su Amazon o presso gli store fisici ufficiali Xiaomi Italia (MediaWorld, Unieuro ecc..)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
complicazio (03-05-19)
Mi sono voluto documentare per quanto riguarda l'assistenza in garanzia sugli smartphone Xiaomi e Redmi acquistati con fattura su ebay o siti come Mobzilla. Ho telefonato al centro assistenza xiaomi più vicino e mi hanno rassicurato che loro accettano in garanzia anche gli apparati venduti anche al di fuori dei canali ufficiali xiaomi purchè ovviamente provvisti della certificazione di acquisto.
cinix (03-05-19)
Il centro assistenza Xiaomi più vicino cui ho telefonato mi ha comunicato che accettano in garanzia anche gli smartphone xiaomi e redmi acquistati al di fuori dei canali ufficiali come mediaworld, unieuro ecc. quindi comperati anche su ebay o altri siti online come mobzilla purchè provvisti della certificazione di acquisto.
cinix (05-05-19)