Originariamente inviato da
virussidac
Ciao, sono nella tua stessa situazione. Provengo da un rdn4/5, con l uscita di questo nuovo, magnifico, colorato e grosso padellone, mi sono deciso di acquistarlo. Ho sempre avuto Wind, x cui , non ho mai avuto grossi problemi. I problemi iniziano da quando infilo la SIM in questo bidone colorato "rdn7". Al lavoro siamo in 5 ad averlo, stesso reparto,tutti Wind. il cell marca h+ ma viaggiamo a 0,21/max 0,95. X cui, come puoi capire, non riesci a fare nulla. Neanche a mandare una foto su WhatsApp. Allora provo a portare il vecchio rdn4 al lavoro, infilo la SIM, ed ecco che viaggio a 5/8 mega.banda 3/20 fissa.rimetto la SIM nel rdn7 e ho problemi di ricezione. Smanettando sulla scelta reti " impostazioni, infosistema,tappa 5 volte su memoria interna,SIM 1, ti appare la scelta della aggancio rete. La Cambio , per un minuto aggangia il 4g, infatti tramite app mi appare banda20,dopo ritorna in un finto h+, e non riesci a caricare neanche una pagina Google.
Altri colleghi hanno Wiko,Honor,Meizu, Samsung, sempre con Wind, abbiamo fatto le prove di velocità, nello stesso posto, "+/-" i risultati dovevamo essere gli stessi.
Invece no, noi con il rdn7, sempre sui 0,90 in download, "app usate- speedtest/Meteor" invece la concorrenza "Meizu,Honor,Wiko,....." Viaggiavano ai 6,8 mega. Allora, problemi di ricezione, questo rdn7 li ha. Attualmente ti scrivo dal padellone,in cerca di soluzioni su Google, attualmente monto una rom stock 10.3.4.
Global
Banda 20. Se riesci a trovare una soluzione , fammi sapere. Dimenticavo, essendo motociclista, spesso vado in cima ai passi e qui, il mio rdn7 non va un culo. 3g/h+, ma si vede che il segnale non è reale, xchè con h+ una foto su WhatsApp la riesci a mandare. Così porto anche il rdn4, e lui si fa rispettare. Navigando e mandando foto.
Per il momento, sto bidone padellone, fatto di fretta e furia, rimane nel cassetto del soggiorno, lo uso x fare volare il drone, almeno ha un display piú grosso della vecchia scuola xiaomi/redmi....
Alcuni utenti lamentano anche con Tim,che al cambio telefono, hanno riscontrato che dove prendeva il vecchio Cell, il rdn7 non prende bene. Idem del WiFi, non aggancia presto è in automatico "qualche volta" sperando in un aggiornamento software. Speriamo/speramm