Originariamente inviato da
Stonexmini46
Non capisco il discorso della scarsa ricezione (che ogni tanto leggo) se va a lotti o da cosa possa dipendere,
Io Provengo da 2 honor, un 6X e un 9 lite, gli honor mi pare fossero abbastanza famosi per la buona ricezione, ma io parlo con iliad e redmi note 7, a me la ricezione è migliorata, adesso in posti difficili dove prima rimaneva in H+ e a fatica apriva Facebook, adesso aggancia anche il 4G+ (negli stessi posti difficili) in posti buoni dove prima era già ottimo fare 60/70 mbps adesso supero i 100,
Quindi la mia perplessità è se dipenda dall'operatore, o forse chi si lamenta, prima aveva degli ottimi smartphone sotto l'aspetto ricezione?

Oppure i fornitori degli svariati milioni di pezzi venduti, sono diversi e di diversa qualità?
Per quanto riguarda la miui 11, io ho aggiornato quando è arrivato il 31 ottobre, ma credo si tratti ancora di una pseudo beta, perché tempo qualche ora e chi non ha aggiornato subito si è visto sparire l'aggiornamento OTA,
La possibilità di installarlo c'è ed è semplice (non serve ne PC ne root ecc) ma io lo sconsiglio, perché ho letto nei gruppi che ad alcuni hanno aggiornato scaricando lo zip da DownMi, si sono ritrovati con il sensore prossimità e GPS fuori uso,
Inoltre lo zip pesa ben 1,8 GB mentre l'ota è di soli 755 mb,
Io ho la versione global EU PFGEUXM e dopo l'aggiornamento senza nemmeno aver fatto il ripristino di fabbrica, è andato subito meglio,
Più veloce, autonomia già ottima migliorata (prima da accubattery mi dava un potenziale di 9 ore e 30 a schermo acceso, adesso dopo una settimana con lo stesso uso è salito a oltre 11 ore e anche la percezione è proprio quella) il problema sensore ne GPS non lo avevo nemmeno prima fortunatamente,
Le novità e i miglioramenti sono apprezzabili, però ripeto, secondo me a breve ci sarà un nuovo rilascio con le correzioni (il fatto che ad alcuni è andato in tilt il sensore e il GPS, mi farebbe pensare che stanno tentando di agire su questi 2 problemi).
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk