Mi interessa salvare solo foto, video e note. Qualcuno mi aiuti![]()
Mi interessa salvare solo foto, video e note. Qualcuno mi aiuti![]()
Ultima modifica di cristinabu; 17-01-20 alle 15:24
Redmi note 7 e Moto G7 power
Proverò domani le due combinazioni...
Ciao, si scusa...
Non ho idea della causa del bootloop, non ricordo di aver fatto particolari mosse... In ogni caso ormai non importa, voglio solo recuperare ciò che avevo dentro(immagini, video e note in particolare).
L'ho portato ad aggiustare e mi hanno proposto il reset ai dati di fabbrica come primo intervento che mi cancellerebbe tutto allora ho fatto le mie ricerche.. la recovery del telefono da tre opzioni:1)avvio forzato(non funziona) 2)reset 3)connessione all'assistenza, allora ho provato ad installare una costum recovery(trwp) ma ci vuole il debug USB, oltre al bootloader sbloccato e i permessi di Root(se non ricordo male, magari faccio confusione con le altre soluzioni). Appunto, anche le altre soluzioni(tra cui Odin) implicavano di cambiare impostazione nel telefono, che, ricordiamo, non esce dal bootloop! Come faccio?!
Non so più che fare.
Ultima modifica di cristinabu; 17-01-20 alle 23:11
Ok... Quando si èscaricato del tutto cosa devo fare?
Come farebbero a fare reset? reset ai dati di fabbrica direttamente dalla recovery del telefono
In teoria una volta che si è spento per mancanza di batteria, lo metterai in carica da spento,
La prova del 9 sarà quando andrai ad accenderlo, se entra di nuovo in bootloop, o provi un hard reset oppure ti tocca l'assistenza!
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Redmi note 7 e Moto G7 power