Originariamente inviato da
johnnymax
Ciao a tutti!
Dopo l'aggiornamento OTA che ha portato il redmi note 7 in android 10, ho notato che non si riescono più ad avere i contenuti in HD su Prime video, ne in streaming, ne in download, come si vede nell'immagine seguente.
Ma da DRM info vedo che la certificazione Widevine è L1 quindi teoricamente dovrebbe essere ancora supportato, così come lo era prima dell'aggiornamento.
Il supporto tecnico di Amazon mi ha detto che il problema è lato "Xiaomi", ma non mi hanno convinto... questa la loro risposta:
Qualcuno con la
MIUI Global stock EU 11.0.1.0 (QFGEUXM), che ha sia Prime Video che Netflix sul redmi note 7, può verificare se su entrambe le app non si riescono a riprodurre i contenuti in HD, o se è un problema solo di Prime Video?
Nel caso vorrebbe dire che
Amazon non ha messo in whitelist il redmi note 7 dopo l'aggiornamento ad android 10 e quindi se mi confermate l'HD su netflix e l'SD su Prime, contatto di nuovo il supporto tecnico e li "presso" per farlo aggiungere alla prossima release.
Grazie 1000 in anticipo a chi sarà così gentile da fare la prova e postare il risultato, magari con gli screenshot!