CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

XIAOMI 12T PRO notifiche e always-on display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

XIAOMI 12T PRO notifiche e always-on display

buongiorno a tutti,
    da ieri ho preso un hiaomi 12T PRO ed ho attivato sia l'always.on che ll'effetto di notifica (bande colorate ai lati del display).

Ma aways on si spegne dopo qualche secondo lasciando lo schermo nero (ho selezionato solo il doppio tcco per riattivare lo schermo e NON quando sollevo il telefono: appena tocco lo schermo una volta, compare l'animazione dell'orologio). L'animazione delle notifiche NON va.

C?è modo di rimediare?

Grazie anticipatamente!

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,336
    Ringraziato 8,316 volte in 6,296 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cifarige Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,
    da ieri ho preso un hiaomi 12T PRO ed ho attivato sia l'always.on che ll'effetto di notifica (bande colorate ai lati del display).

Ma aways on si spegne dopo qualche secondo lasciando lo schermo nero (ho selezionato solo il doppio tcco per riattivare lo schermo e NON quando sollevo il telefono: appena tocco lo schermo una volta, compare l'animazione dell'orologio). L'animazione delle notifiche NON va.

C?è modo di rimediare?

Grazie anticipatamente!
    Ciao
    Hai verificato se nelle impostazioni always on è settato per sempre attivo? perchè potrebbe essere settato come risparmio energetico e per questo dopo 10 secondi si disattiva per risparmiare batteria.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

cifarige (23-11-22)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao
    Hai verificato se nelle impostazioni always on è settato per sempre attivo? perchè potrebbe essere settato come risparmio energetico e per questo dopo 10 secondi si disattiva per risparmiare batteria.
    Grazie mille per la risposta si in effetti è stata una delle prime cose fatte "dopo" aver mandato questa richiesta di aiuto, quindi metà del problema è risolto: rimane ancora la questione sulle notifiche animate: ho settato perché lo schermo si illumini quando dovrebbero arrivare, ma al momento lo schermo rimane nero (tranne per l'always on che ho risolto)

Permessi di invio